1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Mars Volta

Discussione in 'Progressive' iniziata da MetalMatte85, 7 Gennaio 2007.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.124

13 Marzo 2008

Bene! Grazie per la segnalazione...così posso rosicare come un castoro nel sentire cosa mi son perso! :shutup:(oltretutto considerando che il concerto dei Megadeth, che ho prefeirto a quello dei Volta, poteva andare decisamente meglio...vedi topic).

Oh poi quando mettono su gli mp3 già suddivisi, fai sempre un fischio qui =)

2. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

13 Marzo 2008

Cioè, dimmi se ho capito...ci siamo NOI nel file audio? Cazzo solo per quello corro a risentirmi le 3 ore di concerto!:D
    Ma è quando gli ho urlato che sapeva parlare?:rotfl:

3. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

13 Marzo 2008

Va bene capo. :)

Capito benissimo! :)
    A occhio avevamo il tizio della registrazione appena dietro, perchè la nostra mini conversazione si sente in maniera nitida: fai un po' te che la prima volta che mi sono sentito il file, seppur in preda ad un attacco di sonno mostruoso, sono comunque riuscito a distinguere senza problemi la tua voce tra le altre -e l'ho sentita solo due volte in vita mia... ;)

Cedric, convinto di raccogliere consensi sicuri: "Y hora tenemos un regalo..."

Consumed, con tono irriverente: "Ah, ma allora sai parlare!"

[Schiamazzi generali che coprono un Consumed che bellamente afferma: "Dai, ora tagliati i capelli che poi sei perfetto!"]

Voce fuori campo: "Eh?!?"

Darkest, con tono boaro: "Dopo è a posto, dici..."

Consumed, convinto di aver fatto la scoperta del millennio: "Eh sì..."

MOMENTI MAGICI. :D

4. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

13 Marzo 2008

Ahahahahah!:rotfl:

Madonna ma ci siamo in un sacco di momenti...ad esempio, quando parte Goliath chi credi che sia il pazzo che urla?:D
    Poi io sono meraviglioso nell'impeto di tamarria/ mr know-it-all...."si però è tre ore, hanno un pò cagato la minchia"...e durante asilos magdalen "eh si, però bisogna saper improvvisare":D per concludere con un "aah ma parla, attenzione parla!":rotfl:

Comunque, premio "make my day" di oggi, all'inizio di Ilyena

darkest (riferendosi alla sua ragazza) "ecco, lei si allontana"
    io "adesso sculettiamo":D

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.124

14 Aprile 2008

Sono appena passato dall'esaltazione per questa notizia, presa da TheMarsVoltaItalia, che dice che:

The Mars Volta torneranno in Italia a luglio, per due date!

alla disperazione nell'apprendere che le 2 date sono:

28 Luglio a Torino
    29 Luglio a Roma

Io con ogni probabilità non sarò nemmeno in Italia in quei giorni :rage:
    Poi proprio quando non ci sto io vengono a Torino....io mi ammazzo :ueeee:

6. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

15 Aprile 2008

Porcaccia di quella zozza! :shock:
    In un attimo però anche il mio fomento se ne svanisce: già Torino è fin troppo distante per i miei gusti, figuriamoci Roma -che tra l'altro ospiterà la band nel Teatro Romano di Ostia Antica, una location che solo a sentirla mi fa sbavare a litri... :)

E la cosa che fa più rabbia è che quel disagiato del buon Consumed, con i TMV in casa, probabilmente manco se li andrà a vedere... :D

Signori, proviamo tuttavia a tirarci su con il morale: se fate un salto sulla sezione forum del sito indicato da Flea, themarsvoltaitalia.com, potrete trovare la registrazione del concerto tenutosi a Milano lo scorso Febbraio finalmente divisa in tracce e corredata da un interessantissimo e completissimo artwork, da avere! ;)

P.S. Flea, io te l'avevo detto di lasciare stare i Megadeth e di papparti i TMV, tu hai fatto di testa tua ed ora pure la sfiga ti perseguita... :D

7. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

15 Aprile 2008

Il disagiato per quella data spera vivamente di essere in ben altri lidi balneari, armato di occhiali, pianelle e mojito...mi vedo il povero Cedric, al cospetto di una Torino deserta.."Is anybody thereeeeee?":D

Anyway, se non dovessi ancora essere al mare, e visto che mi suonano praticamente in soggiorno....

8. King of Loss

King of Loss
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Aprile 2008

Ave a tutti voi MarsVoltiani...volevo sapere se qualcuno di voi ha sentito il bootleg acustico tratto da Acoustic Set (Bill Graham Civic Auditorium, San Francisco, CA).
    Personalmente mi ha impressionato ancora una volta Cedric...voce incredibile! E la New song finale è splendida :)

9. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Aprile 2008

Se stai parlando dello show che poi è stato messo online da Yahoo! allora io l'ho sentito: ottima scaletta, ottima prestazione, Cedric davvero impressionante -tra l'altro ho come l'impressione che si parliamo di live il nostro amato capellone renda molto di più su pezzi pacati che richiedono maggiore pathos ed interpretazione piuttosto che sulle classiche composizioni marsvoltiane (e non che su quest'ultime il ragazzo pecchi più di tanto... ;)).

Quanto al pezzo nuovo di cui parli mi sa che me lo sono perso: presumo sia il tanto vociferato "Beneath The Eyelids", giusto?
    Facci felici, posta quì il link che porta alla canzone in questione! :)

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.124

16 Aprile 2008

Mamma mia veramente!!! :rage: Adesso scometto che torneranno ad Ottobre per un concerto esclusivo a Loreto Aprutino...mentre Flea sarà tornato a Torino a studiare :P

Ora sono su quel diavolo di forum a cercare il bootleg diviso in tracce...così finalmente lo ascolterò...e se non ifierisci ulteriormente ti risparmierò anche la bambola voodoo :D

11. King of Loss

King of Loss
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Aprile 2008

Anche secondo me, in questo live da il meglio di se...dovrebbe cantare sempre in questo modo...nell'ultimo cd trovo stucchevole il suo modo di cantare dopo un pò... :)
    Non so quale sia il titolo, comunque li link nel quale lo ho trovato io non è piu attivo...

p.s. mandami un MP :lollone:

12. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

4 Giugno 2008

Ciao a tutti i voltamarziani di questo topic! Mi è arrivato l'ultimo loro disco vinto ad un concorso telefonico di rock tv e devo purtroppo ammettere che non mi piace moltissimo. Ho già consumato il loro esordio e anche Francis, mentre mi manca Amputecture, che mi sono piaciuti moltissimo, però in Bedlam ho trovato poche canzoni veramente belle. Questo giro ho trovato si siano dati un pò troppo alle seghe mentali. Ma la cosa che non sopporto è il continuo imbastire le parti di batteria con un sacco di fill che tolgono moltissimo groove alle canzoni, che dite?

Ultima modifica: 4 Giugno 2008
  13. Mortal Sin

Mortal Sin
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Giugno 2008

Ragà,

14. Mortal Sin

Mortal Sin
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Giugno 2008

Ragà, un semplice aiuto...
    Ho sentito delle canzoni belle dei mars volta in un locale dalle mie parti, guardando i video su youtube però non hanno soddisfatto i miei gusti!
    Vedo che hanno alte capacità, molto sperimentali, l unica cosa è che non trovo pezzi "che non facciano rilassare"...(frase un pò contorta), qualcosa un pò più massiccia cercavo, o più che altro che non faccia scappare il sonno! mi sapete consiglia qualcosa o tutta la loro discografia è così??

;)

15. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

4 Giugno 2008

Rilassare? Beh, hanno fatto qualche ballad ma per il resto ci sono molte canzoni con un gran bel tiro.

Condividi questa Pagina