1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

3 Giugno 2008

Eh io volevo Cassano ma ha appena firmato il triennale quindi addio sogni. Dossena non lo compreranno mai perchè puntano su maxwell (de gustibus).
    De Rossi e Aquilani...intoccabili. Montolivo è un po' grezzo. Barzagli è andato al wolfsburg. Camoranesi è incedibile. Non vedo altri italiani che possano trovare molto spazio all'inter oltre a questi..per cui ci si butta sugli stranieri ahimè. Però abbiamo super mario dai...tipica faccia da italiano medio

2. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

3 Giugno 2008

No, Figo il primo anno all'Inter (e anche l'anno passato) ha fatto parecchie partite, dando l'impulso decisivo alla squadra. Quest'anno è arrivato l'infortunio con Nedved, ma non dirmi che ha giocato poco prima...
    Poi sono d'accordo che non abbiamo avuto buoni esterni, ma gli esterni di centrocampo c'erano...la formazione con Jimenez, quella sì, avrà giocato una decina di volte.

P.s. Dream: gli italiani sono incedibili. Aquilani? Montolivo? De Rossi? Purtroppo è questa la realtà. Io preferisco la qualità alla nazionalità dei giocatori :D
    @Max: ma baff...

3. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

3 Giugno 2008

4. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

3 Giugno 2008

Medio-orientale.

:D

@Max: :ueeee:

@Ross: Bravo, vedo che apprezzi...secondo me oggi ha dimostrato di essere un grande. Davvero...non sentivo questa elettricità legata all'Inter dall'arrivo di Giuda Iscarioca dal Barcellona...io amo Josè. Se Moratti lo lascia in pace, libero di gestire la squadra...

5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

3 Giugno 2008

Guarda che Figo lo ha fatto giocare più spesso come vertice alto del rombo che come esterno. Anche in questo finale di stagione ha fatto giocare un centrocampo con zanetti vieira cambiasso stankovic...ma nessuno dei 4 faceva l'esterno. Zanetti non gioca esterno da 2 anni.

COmunque non ha importanza..mi basta vedere la palla che si muove come si deve e un po' di vivacità...non ne posso più della staticità manciniana.
    Abbiamo giocatori molto duttili..per cui lo schieramento non dev'essere così ferreo. Serve solo chi accenda la luce da metacampo in su..tutto qua.

6. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

3 Giugno 2008

7. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

3 Giugno 2008

Della conferenza stampa (se fosse stato Ancelotti sarebbe stata circonferenza stampa...è tondo :*) di oggi mi ha colpito soprattutto l'idea di calcio che ha, nel senso appunto che è anti-manciniana ("Roberto è bravo, ma vediamo il calcio diversamente") :D Ripeto, noi interisti dobbiamo tanto a Mancini, perchè comunque ha riportato lo scudetto. Però...però noi abbiamo bisogno di uno come Mourinho, uno che davvero ci faccia divertire. Abbiamo una All Stars, piange il cuore vederla giocare non al massimo delle possibilità...

8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

3 Giugno 2008

NOoooooooooooooooOOOOOOOOOOoooo la boiata più orribile e masochista che abbia mai fatto Moratti. Uno scambio di una stupidità irreale. Ma come si fa? ma già ai tempi si sapeva che Pirlo era potenzialmente un gran giocatore...ma si può darlo al milan (!!!!!!!!!) per guly? robe inconcepibili anche per chi non ci capisce una mazza di calcio.

9. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

3 Giugno 2008

10. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

3 Giugno 2008

Gli italiani, se vi presentate con la valigia di soldi, sono cedibili come gli stranieri...perchè Essien dovrebbe essere più cedibile di un Montolivo o di un Aquilani?

11. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

3 Giugno 2008

Ma poi, fosse per Guly...porcherie ne pigliano tutti...ma il fatto è che senza Seedorf e Pirlo, il centrocampo del Milan che ha vinto due CL non ci sarebbe stato...e magari neanche alcuni trofei. Ringraziateci, ingrati...

12. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

3 Giugno 2008

Mi si può anche accusare di essere fazioso, ma se uno fa del buon umorismo ed ha buone doti oratorie lo ammetto, anche se è interista (beh, se così non fosse non avrei mai iniziato ad ascoltare Elio :hihi:).
    Il "non sono un pirla" mi ha persino strappato una risata, e sono bastate poche battute per capire che a partire da oggi non detesterò l'Inter come negli ultimi anni... il rovescio della medaglia è che rischiate di vincere un certo trofeo, ma spero che nemmeno la personalità di José sia sufficiente a cambiare il vostro storico DNA, che prevede la mediocrità internazionale come prezzo da pagare per rimanere sempre nella massima serie. :grin:

13. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

3 Giugno 2008

L'ho già detto: l'anno scorso l'Inter cercò di prendere De Rossi, Toni e Barzagli. Branca dichiarò che i prezzi proposti erano il doppio del valore reale...non so se sia vero, ma perchè non prendere un De Rossi se il prezzo è onesto.
    Poi Dark, a me me ne sbatte la fava che siano italiani o meno. Per me, c'è solo l'Inter...chiunque giochi.

14. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

3 Giugno 2008

Ok, xò poi nn lamentatevi se giocate bene e nn vincete un cacchio:D

15. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

3 Giugno 2008

Mah, vedremo...il Chelsea non è che con Mourinho avesse questo gran gioco spettacolare...io l'ho sempre vista come una squadra solida e quadrata, un po' macchinosa, veloce solo a tratti, ma decisamente cinica. Un po' come l'Inter di Mancini ;)
    Poi magari dipendeva dai giocatori, vedremo cosa saprà fare...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina