1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss Live A Verona Il 13 Maggio 2008

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da alex-cr-, 27 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Maggio 2008

    a ragà siete de na curiosità!!!uhmmm..quì meglio di no...ve lo dirò in pvt...la suoneria quando sono in riunione varia...diventa Sure know something...più tranquilla ;o)..Filodestroyer l'Eur è a Roma...ne ho viste tante...solo che quando le vai a staccare si rompono, ho lasciato detto al mio giornalaio di rimediarmela...strutter66...il tatuaggio va benissimo...anzi...quello è indelebile(adesso so curioso io...'ndo stà?)...Kiowa da noi si dice "essere curioso come 'na bertuccia!"...certo...tra parrucchieri e bertucce...;o)...cmq vedo che a suonerie siamo tutti ben messi...a proposito...se riesco ad avere un po' di tempo x me stesso vorrei cercare di pubblicare un nuovo libro sui Kiss....quelli con testi e traduzioni in circolo sono fermi agli lp dell'83...vorrei creare un testo cult per gli appassionati..con tutto proprio tutto su di loro...ma prima vorrei contattare le case editrici per il da farsi, se interessa(dopo questa tournèe penso proprio di si...)..cosa bisogna fare x i diritti d'autore(per questo mi potrebbe aiutare alexmai)..e cmq sono ben accette proposte e collaborazioni di tutti voi....che ne dite?;o)
     
  2. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    30 Maggio 2008

    :applause::applause::applause::applause:

    p.s. strutter facce vede sto tattoo:D
     
  3. electric gypsy

    electric gypsy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Maggio 2008

    Questo è il "quoto" più straquoto di tutti i forum! :D
     
  4. FiloDestroyer

    FiloDestroyer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2008
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Maggio 2008

    Grande ace.kiss! ci vorrebbe proprio un bel libro aggiornato e approfondito sulle canzoni dei Kiss! prova a contattare la carlton che ha pubblicato nel 2002 "Kiss hotter than hell", il sito scritto sul retro del libro è : www.carlton.com
    magari però ha cambiato indirizzo...
     
  5. Strutter66

    Strutter66
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Maggio 2008

    se serve qualcuno che si occupi di traduzioni italiano/inglese e viceversa, mi offro volontaria. Ho un amico che ha una piccola casa editrice, se ci fosse bisogno di chiarimenti per diritti d'autore e cose simili.
    Io ci sto!!! Spargiamo il verbo, anzi, le Parole eccheccavolo!!!

    A proposito di libri, chi ha il libro scritto dai Kiss stessi, con le foto dai loro archivi personali? Quel tesoro di circa 4 kg, copertina nera, firmato dai Boys in persona?

    p.s. @Kiowa: presto on line il tattoo:) mica come qualcuno che se la tiricchia e non fa sapere che lavoro che fa... :innocent::D;) @Ace.Kiss: ciao bbello!!!
     
    #845
    Ultima modifica: 30 Maggio 2008
  6. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070

    30 Maggio 2008

    Io come suoneria ho Wake up screaming di Paul da Live to win :-)

    Quanto ai diritti di ace.kiss, mi posso informare da una tipa che conosce i ragazzi in prima persona e saprà di certo tutto :-)

    Rolling Stone: l'articolo è PENOSO, aridatece i soldi :-(
     
  7. Strutter66

    Strutter66
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Maggio 2008

    amen fratello. a chi chiedo il rimborso?
     
  8. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Maggio 2008

    wow....vedo che allora riusciremo a fare la nostra "bibbia" italiana sui Kiss....facciamo così...ognuno di noi si informi per come organizzarci e sapere tutte le "cose" burocratiche...io direi poi di cercare la strada migliore e passate le ferie ci si butta a capofitto sul lavoro...non scherzo...facciamo un'opera unica...scritta e rivista da noi veri fans dei Kiss...sviluppiamo un libro mai visto sul mercato...sono accettati tutti i consigli sul come fare il tutto..ovviamente in copertina metteremo il tattoo di Strutter66...siete d'accordo???;o)eheh...Strutter non me la tiro...te lo dirò in pvt davvero...uno de 'sti giorni ci si sente e vedrai che te lo dirò...;o)
    Alexmai, Kiowa, Filodestroyer, Strutter 66, Electric gypsy...incominciamo ad affilare le armi...uhmm..le penne va...vedrete che faremo un ottimo lavoro..ho già qualche ideuzza...magari chissà...Paul o Gene ci faranno pure un interventino....sentiremo chi ci sta più a contatto come Ciccarone o la Caserta....vedremo..;o)
     
  9. electric gypsy

    electric gypsy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Maggio 2008

    Io ci sto sempre e comunque!!! Soprattutto a vedere il tattoo di Strutter! :D:D:D

    Scherzi a parte anche io posso dare una mano su traduzioni etc etc. Dai che facciamo l'opera omnia dei KISS!! :headbang:
     
  10. Strutter66

    Strutter66
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Giugno 2008

    ohimmamma, ora mi fate venire .. "l'ansia da prestazioni"!!! :shock: ;)Ragazzi, non è uno di quei capolavori che si vede in giro, è una cosina semplice visto anche che è sopra la caviglia e rappresenta le due cose che amo di più al mondo, i Kiss e i gatti (meglio se neri). Comunque, a breve, on line!
     
    #850
    Ultima modifica: 1 Giugno 2008
  11. electric gypsy

    electric gypsy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Giugno 2008

    No no ma se è sopra la caviglia non ci interessa più! :D:D:D
     
  12. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    1 Giugno 2008

    per chi si è perso lo speciale su all music del concerto di verona ( che tra l'altro c'era ben poco) questa sera a 00.30 dovrebbe essere replicato
     
  13. Strutter66

    Strutter66
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Giugno 2008

    ...mica ho detto QUANTO sopra la caviglia.... [​IMG]
     
  14. lawbreaker

    lawbreaker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    2 Giugno 2008

  15. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Giugno 2008

    ahahah.strutter ed electric gypsy me piace 'sto duetto che state a fa'....vabbè..vedremo e giudicheremo...;o)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina