1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

26 Maggio 2008

Non sono io che sono dislessico, è Mutu che prima ha detto che negli ultimi anni Gilardino fa un sacco di gol e li fa sempre, e poi che è in crisi. Poi il giorno che Gilardino ricomincerà a segnare buon per lui e l'Italia intera. Adesso tu lo incensi perchè viene alla Fiorentina, se spulcio le migliaia di pagine del TM Football Club voglio proprio vedere quanti di voi lo avete denigrato fino all'altroieri.

2. progmoh

progmoh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Maggio 2008

Quando Vieri è venuto alla Fiorentina io non l'ho incensato.

3. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

26 Maggio 2008

beh, e vorrei ben vedere :D:D:D tra un giocatore in crisi da anni e uno cotto da anni ce ne passa :hihi:

4. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

26 Maggio 2008

Veramente era proprio quando c'era Mutu in squadra che Gilardino non segnava a Parma, proprio perchè non giocava. Quei 50 gol sono soprattutto merito di un certo Mimmo Morfeo, che gli faceva decine di assist.;)

5. Savatage

Savatage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Maggio 2008

Gilardino ha iniziato a fare tanti gol quando il Parma ha perso Mutu e Adriano, passando dal 4-4-2 al 4-2-3-1, con Morfeo Marchionni e nonmiricordochi a supporto del Gila :)

6. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Maggio 2008

il rischio è che gilardino si sia definitivamente "bruciato". ci sono stati episodi di sportivi che per poco tempo erano capaci di tutto, e poi non sono riusciti mai a ripetersi. credo sia stato eccessivamente incensato quando faceva bene, e troppo enfatizzato il suo trasferimento al milan, manco fosse stato ronaldinho dei tempi d'oro. magari un profilo più basso da parte di tutti avrebbe giovato.

ricordo anni fa la discussione con un amico... lui a dire che gilardino era il miglior acquisto in attacco in assoluto, io lo sostenevo di adriano. due profeti!:D

7. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Maggio 2008

si ma quando adrianone era a posto, gilardino il campo non lo vedeva mai, e a ben ragione. da quando nel mercato di gennaio adri è venuto da noi protandoci in coppa campioni, gila ha azzeccato quel mezzo campionato e il successivo. poi il milan e la fase pacco.:P

8. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

26 Maggio 2008

Appunto! :D
    Che poi è il solito discorso su Gila, se ha una squadra che gioca per lui difficilmente fa una brutta stagione, per questo la sua dimensione ideale è una piazza media.

Cmq leggevo prima che la Fiorentina potrebbe prendere Tavano, secondo me non se ne fa nulla, anche lui è il classico giocatore che o gioca l'80% delle partite da titlare o non serve a niente. :P

9. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

26 Maggio 2008

boh, e se poi mourinho fallisce nel primo anno? che fa lo manda via?

10. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

26 Maggio 2008

Ne sarebbe capacissimo:sadic::sadic:... Per poi richiamare sulla panchina Tardelli... E Lucescu come vice;)

11. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

26 Maggio 2008

Ma come la Fiorentina prende Tavano? Super Tavano? La nuova bandiera del Livorno, l'eroe, che adirittura ricevette la maglia numero 10 da Protti, ritirata dal giorno del suo addio al calcio? Ammazza che attaccamento :hihi::hihi::hihi:

12. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.154

26 Maggio 2008

il tavano che giocava nell'empoli inventandosi gol assurdi era il mio idolo

13. Masterreplay

Masterreplay
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

26 Maggio 2008

Mancio ti prego resta con noi!!!!!Ma poi Deco dai da fucilarlo seduta stante!!!
    32 anni...boh....Speriamo che un angelo con la faccia di mancini appaia in sogno a moratti questa notte donandogli buoni consigli....

14. metal17601

metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

"Mi Piace" ricevuti:
    77

26 Maggio 2008

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    Dai su Tavano sono due anni che non gioca decentemente,alla fiorentina farebbe solo panca:hihi:

15. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

26 Maggio 2008

Sicuramente ha meno prosciutto negli occhi di te, riprendendo la tua citazione:

Evidenziate le parti più cretine del discorso. :hihi: Se una dice "da qualche anno" e non aggiunge altro è sottointeso "da qualche anno a questa parte", e in questo periodo Gila in media ha fatto la gioia delle difese con le quali ha avuto a che fare. :grin:
    Se a Firenze riuscirà a ritrovarsi per voi sarà tanto di guadagnato, ma incensarlo sparando qualche minchiata di circostanza è oltremodo fazioso. Poi Mutu lo pagate per giocare e fa il suo lavoro, per altre cose avete avuto gente come Dante Alighieri a Firenze. :sadic:

P.S. Non ho evidenziato l'ultima frase ma chi ha remato contro al Milan dopo la conquista del mondiale dicendo che non valeva nulla e ora esalta Gilardino avvalendosi di queste argomentazioni è uno che non sa guardare oltre il proprio naso. Ma non so se questo discorso ti riguardi, e spero per il tuo bene di no. :)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina