1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss Live A Verona Il 13 Maggio 2008

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da alex-cr-, 27 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Maggio 2008

    kiowa uhmmm...vabbè...x la musica la strada è tracciata....ma pure x la fede calcistica!!!;o)...a parte gli scherzi...te sei ripreso?...uhmmm...mi sa che pure te stai facendo un pensierino x il bis...;o) a proposito di KIss del futuro, mi sorge il dubbio che piano piano come il figlio di Eddie Van Halen suoni con il papà ed ha preso il posto del bassista storico così succederà nei Kiss...certo sarà divertente...ma francamente la band senza simmmons-stanley sarà semplicemente una cover...ma meglio una cover dei Kiss che i Tokio hotel!!!!
    Strutter 66...certo nella lista ok gli spaghetti alle vongole...la ricotta pure pure...ma le pere cotte nooo!!!;o)..per il ritorno lo penso pure io....ma....lo dicevo anche tanti tanti anni fa(leggi altri miei interventi....) ed invece!!!;o)...mbè per venire a Roma mica hai bisogno di una scusa, passa presto... e vieni a divertirti!;o)...certo però che era troppo bello quando nell'80 giravi per la città con i manifesti del concerto dei Kiss....incrociamo le dita...chissà...;o)
     
  2. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    20 Maggio 2008

    avoja se lo sto a fa un pensierino caro ace.kiss:D
     
  3. Strutter66

    Strutter66
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Maggio 2008

    @ace.kiss: le pere cotte Paul nn se le farà manco quando avrà 90 anni! Anche perchè se ci si prova mi vedo Gene che gliele tiro dietro! Ohibò che schifo!
    A Roma sono anni che ho voglia di tornarci, mi voglio vedere la faccia del marito quando si trova davanti S.Pietro, che non ha mai visto. E poi fra parenti e amici, a Roma mi diverto sempre molto.

    A proposito di manifesti, ci credereste che non ne ho visto neanche uno in giro del concerto dei Kiss??? Il giorno prima del concerto mi sono ritrovata impanicata a telefonare alla Fnac per chiedere se il concerto lo facevano ancora e intanto mi vedevo già attaccata al tubo dell'ossigeno perchè se mi dicevano che era stato cancellato l'infarto non me lo toglieva nessuno! Neanche un cartello, misero ciucciatino formato 4mm x 4mm nell'angolo più oscuro e remoto della più remota provincia veronese! Pensa se venivo a sapere del concerto il giorno stesso, o peggio il giorno dopo... oh, quanto mi sarei inc......a!!!! bel lavoro di marketing, complimenti

    io il pensierino per il concerto di Milano me lo posso dimenticare... cassa desolatamente vuota... buuuuuuuuuhhhhhh buhhhhhhhhhhhh buhhhhhhhhhhhhhn Chissà se al posto del vil denaro accettano un rene o un polmone? mah!
     
  4. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    20 Maggio 2008

    volendo per il bis a milano puoi fare come me, cioè andare al forum aspettare che il concerto inizi e dopo le prime 3 o 4 canzoni offrire 20 euro al bagarino di turno per un biglietto.certo ammetto che è dura resistere fuori mentre i kiss mettono a ferro e fuoco il forum però un pò di euro si risparmiano.io, egoisticamente parlando, visto che sono a mezz'ora di macchina, male che và prendo la maglia del tour che non ho fatto in tempo ad acquistare a verona e me ne torno a casa.
     
  5. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070

    21 Maggio 2008

    Ricordo male o i manifesti erano con i costumi di Dinasty??? :sgrat:
     
  6. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Maggio 2008

    Alex yes...erano con i costumi del periodo Dynasty-Unmasked....un po' troppo sfarzosi e pesanti ma sempre "fichi"..;o)...Kiowa il pensierino sta diventando pensiero......;o)....Strutter66 i manifesti in giro non c'erano anche perchè l'80% dei biglietti era stato venduto in una settimana due mesi prima....a Milano vorrei andarci, stavolta no in polronissima perchè nel 99 me lo sono gustato alla grande dal secondo anello, vedremo..però se vado devi essere presente altrimenti quando vieni a Roma non ve faccio vede' nulla!!! ;o)...Alex cr..e te voi perde l'inizio?...la parte più emozionante del concerto?...dai...facciamo 'sto sacrificio.....
     
  7. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    21 Maggio 2008

    PEr me i costumi migliori rimangono quelli del tour di "love Gun"(quelli che usarono per il Reunion tour).

    In tutta sincerità non capisco perchè si ostinino ad usare quelli di Destroyer, ormai da anni, già dal tour di Psycho Circus.
     
  8. BesK

    BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.416
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    21 Maggio 2008

    In effetti mi piacerebbe vederli coi mantelli :D

    Avete qualche video esplicativo?
     
  9. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070

    21 Maggio 2008

    @Acekiss: peraltro c'era la foto di Peter mentre il batterista era Eric... :-)
    @Sixx77: hanno avuto i costumi di Alive! per 2-3 anni tra PC e A35...
    @Besk: su Youtube ne hanno di sicuro...
     
  10. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    21 Maggio 2008

  11. Strutter66

    Strutter66
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Maggio 2008

    @Ace-Kiss: nun se fa, niente Milano. E il "plink" che sentite è l'ultimo pezzettino di cuore andato in frantumi che cade a terra.
    @Alex-cr-: non ce la farei mica ad andare ad un loro concerto che è già iniziato. Cioè, ce la farei, ma vuoi mettere essere lì quando ..."You want the best, you got the best! The hottest band in the world... KISS!!!" e subito ipotechi la capacità polmonare per i prox 10 anni? No, impensabile arrivare dopo questo.
    Niente gente, Verona e basta. Milano non è fattibile. Quindi sarà bene che i Boys tornino presto!

    ...I wanna rock and roll all nite, and party ev'ry day...:headbang:
     
    #791
    Ultima modifica: 21 Maggio 2008
  12. BesK

    BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.416
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    21 Maggio 2008

    Che figo che era Ace col mantello!
     
  13. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    21 Maggio 2008

    Diciamo che erano dei costumi decisamente sovraccarichi!

    Non so come facessero a resistere senza crepare dal caldo!
     
  14. FiloDestroyer

    FiloDestroyer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2008
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Maggio 2008

    Ragazzi se vi può interessare ho scritto alla redazione di "I love rock'n'roll" di AllMusic per sapere se avrebbero mandato in onda le riprese che ha fatto Elena(la presentatrice) all'arena...e mi hanno risposto così:

    >Manderemo in onda uno speciale sui Kiss, con immagini del concerto
    all’Arena
    >e della conferenza stampa che hanno fatto in Germania, più un’intervista di
    >Elena alla band! La prima messa in onda è per il 28/5 a mezzanotte. Non te
    >la perdere!!!
    >
    >Keep on rockin’
    >La redazione di ILRR



    MI raccomando ragazzi tutti incollati al video il 28!!
    Ah, se qualcuno riesce può registrarlo e poi metterlo su youtube???*EDIT*
    Rock'n'roll all night!!!
     
    #794
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Maggio 2008
  15. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    21 Maggio 2008

    Ma come a mezzanotte!Uno speciale sul concerto dei Kiss si merita la prima serata! :nono:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina