1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Twisted Sister

Discussion in 'Hard Rock - AOR' started by Daenerys, Mar 21, 2005.

1. ForgedInFire

ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

Jan 27, 2008

A me non è stato detto altro, ma solo che ci potrebbero essere altre band il 13 settembre a Milano..

2. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 27, 2008

questa nn è una notizia,è un orgasmo plurimo!!! nn ci speravo più. ma che serata sarà a milano un minifestival?? cmq penso di vedermeli anche in qualche festival estivo nel nord europa,probabilmente il 9 agosto in finlandia. sto godendo

3. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

Jan 27, 2008

oppps (OT)...quale Festival in Finlandia??:P

4. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

Jan 28, 2008

mah sinceramente io nn ho ancora capito da ki saranno accompagnati..beh l'importante è ke nn sia una bufala..li ho visti solo a l gods i twisted..e sono stati superlativi..oltre ogni più rosea aspettativa..:happy:

5. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 29, 2008

sul sito dei ts annunciano una data per il 9 agosto senza specificare,considerando che molto probabilmente sarò da quelle parti.. nn vedo l'ora! aspetto indiscrezioni sulla data di milano

6. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

Jan 29, 2008

Non riesco a capire con chi possano fare il tour...i Kiss girano a maggio/giugno quindi nn sono loro,bo...vedremo... :roll:

7. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 1, 2008

visto che hanno annullato i ratt e gli la guns quest anno... mah chissà

8. khaless

khaless
    Expand Collapse
    New Member

Apr 5, 2008

I Twisted furono un riferimento negli anni '80, avvicinarono tantissima gente al Metal con quel loro misto di look e sound a volte orecchiabile ma allo stesso tempo pesantissimo.
    Permettetemi un aneddoto: andai a un concerto (il mio primo) che tennero come headliners nel lontano '85 (o primi '86, non ricordo bene, ma conservo ancora il biglietto) insieme a Vanadium e Motorhead, in quel di Milano.
    Confesso che fui attirato più da Lemmy che da Dee, sebbene già avessi tutti i loro LP (compreso l'appena uscito COme Out and Play). Suonarono dopo i Motorhead, che furono devastanti.
    Appena entrò Dee con calzamaglia multicolore e capelli stracotonati confesso che in molti sorridemmo, aspettandoci una cosa leggerina leggerina. Bene, attaccarono con una potenza ed una energia che, dopo tre canzoni, fecero dimenticare chi li aveva preceduti, con una padronanza del palco e una cattiveria nell'esecuzione da far impallidire. Da allora li ricordo così e ho sempre avuto il mio bel da fare in liti e discussioni con coloro che li definivano "una band di debosciati".
    Mitici veramente!!

9. Worry

Worry
    Expand Collapse
    New Member

Apr 5, 2008

Il concerto di cui parli è quello che viene citato nel libretto di "Nel Cuore Del Caos" dei Vanadium. Lì è scritto 1986. Dove li hai visti? A Milano o a Bologna?

10. khaless

khaless
    Expand Collapse
    New Member

Apr 7, 2008

Milano.
    Allora c'era una specie di palazzetto tenda vicino a dove sorge quello che ai tempi si chiamava Palatrussardi (o forse manco c'era ancora, il palatrussardi, boh, la memoria comincia a fare cilecca:( )

11. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

12. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

May 16, 2008

13. europe84

europe84
    Expand Collapse
    New Member

May 17, 2008

perchè love is for suckers è snobbato dai fan dei twisted???volete dirmi che "wake up the sleepin' giant" non spacca??..me lo chiedo da tanto ma in tutta sincerità a mio parere quella canzone hai un tiro devastante...il resto dell'album presenta qualche calo...quello si

14. glamhell

glamhell
    Expand Collapse
    Member

May 18, 2008

a me piace un sacco!adoro Hot love e Me and the boys!

15. Douglas

Douglas
    Expand Collapse
    New Member

May 18, 2008

C'ero anch'io!!! Avevo 18 anni e fu il mio primo concerto senza "mamma e papa'" (che mi avevano gia' portato a vedere i Rockets, Vasco, Deep Purple e Queen). Era aprile/maggio 1986 a Milano, in un tendone vicino al PalaTrussardi. C'era la tipica atmosfera di chaos di un concerto metal anni '80 in Italia (cioe' saturo di carabinieri sotto steroidi in assetto da guerra civile), anche se da quanto mi ricordo non c'era il pienone. Secondo me fu un concerto miliare in Italia, un precursore dei Monsters of Rock in piu' piccolo.

I Twisted furono enormi, con un Mendoza al basso che prendeva le aste dei microfoni e le piegava in due con le mani o col basso, poi le buttava via. Che tempi...

Last edited: May 18, 2008

Share This Page