1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss Live A Verona Il 13 Maggio 2008

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da alex-cr-, 27 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. estranged

    estranged
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    14 Maggio 2008

    Io mi sono stradivertito era la prima volta che li vedevo:grandi!!!! Degli effetti scenici ridotti, fuochi d'artificio mancanti ecc non me ne importa più di tanto; mi sono accontentato alla grande con quello che ho avuto!
    PS: Metalgigi evita certe uscite: non fanno ridere e sono fuoriluogo in un periodo come questo!
     
  2. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    14 Maggio 2008

    ma avete visto che belli tutti quei dischi?:sbav::sbav:
     
  3. ForgedInFire

    ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    14 Maggio 2008

    Poveretti era l'unica occasione che avevano per vedersi un concerto in prima fila senza venire a contatto con una calca di fastidiosi rockers puzzolenti e scocciatori....PARACULI!!
     
  4. fdr

    fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    14 Maggio 2008

    Ancora un po' e riuscivamo a mandare tutto in vacca a mo' di Salvettata al festivalbar! Fortuna che c'ha pensato Paul a sfoderare la battutta migliore della serata: 'Millle grazzi, get the fuck out of here!' :)
     
  5. ForgedInFire

    ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    14 Maggio 2008

    Diciamo migliore a pari merito con l'elenco delle sue specialità culinarie preferite...Spaghetti con le vongole, Cannoli e poi pere cotte...ricotta...che cavolo ha detto??? Comunque anche qui si è confermato un grande e non caduto nella banalità dicendo pizza...:D
     
  6. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    14 Maggio 2008

    e mandolino...
     
  7. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    14 Maggio 2008

    Anche io ho visto gente seduta nelle prime 10 file,pazzesco!Maledetti raccomandati... :D

    Set list accorciata di 3 canzoni :

    1) Deuce
    2) Strutter
    3) Got To Choose
    4) Hotter Then Hell
    5) Nothing To Lose (Eric Singer on vocals)
    6) Parasite
    7) C’mon And Love Me
    8) Cold Gin
    9) Let Me Go Rock N’ Roll
    10) She (Tommy guitar solo with rockets)
    11) 100.000 Years (Eric drum solo)
    12) Black Diamond (Eric Singer on vocals)
    13) Rock And Roll All Night

    14) Shout It Out Loud
    15) Lick It Up
    16) I Love It Loud (Gene solo spits blood and fly)
    17) I Was Made For Lovin’ You
    18) Love Gun
    19) Detroit Rock City

    L'ordine forse non è proprio questo per She e 100.000 Years,le altre dovrebbero essere giuste come posizione.
     
  8. mandraghe84

    mandraghe84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2008
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Maggio 2008

    per me è stata la prima volta in un concerto dei kiss...e a mio modesto parere è stato fantastico!!!volevo chiedervi una cosa..ma Paul non ha detto qualcosa riguardo ad un loro ritorno l anno prossimo?
     
  9. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    14 Maggio 2008

    aspettavo questo concerto da sempre....e il bacio non mi ha deluso..i migliori, nonostante io sia un adoratore del repertorio degli eighties ormai credo definitivamente superato:ueeee:(esclusa qualche estemporanea sorpresa alla i love it loud o la sempreverde lick it up), davanti a classici del genere c'è solo da togliersi il cappello e ho rischiato quasi di piangere in due o tre pezzi.insomma, cari KISS, per me siete stati sempre i numeri uno, e la serata di verona ne è stata solamente un ulteriore grande conferma.

    un saluto ad alexmai, ai simpaticissimi romani ed ai grandi ragazzi del sud di rockerbus.L'unico rammarico è stato, per un cazzo ed un altro, non riuscire a contattare l'utente ace.kiss, spero avremo altre occasioni

    una cosa non si può negare:BRAVO tommy.insomma, da estimatore di ace, il ragazzo è un grande ed a pieno titolo nel bacio.gli altri sono una garanzia(eric incluso, che voce l'amico)

    vedere dall'ottantenne osannata da mezza arena(:rotfl::rotfl:), al cinquantenne ai ragazzini di tredici quattordici fa sempre bene al cuore.potere del bacio e del rock'n'roll.

    ultima piccolissima nota negativa al margine....giornalari di verona, kiss non è stato scelto perchè era l'acronimo di cavalieri al servizio di satana, che cazzo.
     
  10. Ruben

    Ruben
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2005
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    14 Maggio 2008

    per me è stato un bel concertone, anche se è vero che rispetto al '96 e '99 mancavano un po' di effetti
     
  11. BesK

    BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.416
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    14 Maggio 2008

    Con gli spaghetti alle vongole c'è stato il boato :hihi:

    Ma chi era la tipa bionda all'inizio sulla destra del palco che riprendeva ocn la telecamera facendo vedere la rete dtelevisiva nel microfono? Non sono risucito a capire che canale fosse stato
     
  12. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    14 Maggio 2008

    E' Elena Di Cioccio di All Music,tra l'altro è anche una delle "Iene" su Italia 1.Ci sara' uno speciale su All Music sul concerto dei Kiss a fine mese... :)
     
  13. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    14 Maggio 2008

    davvero mandraghe...qualcosa come, vi piacerebbe che fossimo qui anche il prox anno?(giubilo)allora faremo di tutto per esserci...parola della mia girl, io in inglese sono un mezzo asino(anche se è parso anche a me in realtà)


    la bionda era qualcosa tipo allmusic o qualche cazzo del genere...sempre stando ad altri, io e la tv non è che siamo grandi amiconi
     
  14. Ruben

    Ruben
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2005
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    14 Maggio 2008

    si ha detto proprio cosi.. speriamo!

    anche io sono un adoratore del periodo ottantiano, ora che hanno celebrato ben bene i primi album mi piacerebbe un tour che celebra gli anni da smascherati.. qualcosa alla Iron Maiden per intenderci.

    ancora con 'sta storia del satanismo... non ci credo.. ma ancora meglio è certi articoli che parlano di nazismo, peccato che Gene e Paul sono ebrei.. ma andate aff........

    qualcuno ha detto che ci hanno trattati come paese del Terzo Mondo. D'altronde per il rock e metal lo siamo, poco da fare. In tutto il mondo un concerto dei KISS crea ben altro risalto mediatico. E poi per sfondare davvero in Italia i KISS hanno dovuto fare una canzone che potesse andar bene per la disco, per cui...


    qualcuno potrebbe riassumermi QUANTE VOLTE sono venuti in Italia da inizio carriera? la prima è stata nel 1980? negli anni '90 solo 3 date o sbaglio?
     
    #719
    Ultima modifica: 14 Maggio 2008
  15. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    14 Maggio 2008

    difficilmente mi è capitato di vedere un concerto rock con la totale immobilità degli spettatori...cazzo, è musica che deve far muovere il culo! a confronto, tanto per dirne uno, l'ultimo concerto dei Cure a Roma era un girone dell'inferno!
    Il pensiero che ho avuto uscendo dall'arena è stato "mi sa che l'hard rock è morto" ... rimangono le icone, ma lo spirito non c'e' più
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina