1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bonded By Blood

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da DjNagash, 12 Maggio 2008.

  1. DjNagash

    DjNagash
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Agosto 2002
    Messaggi:
    953
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    12 Maggio 2008

    #1
  2. Frank Serpico

    Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    7 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Maggio 2008

    io penso siano il solito gruppo di cloni, almeno un nome anti-sgamo avrebbero potuto sceglierlo però :)
     
    #2
  3. Maggot9

    Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Maggio 2008

    io li seguo già da un'pò, il nome è dovuto proprio al fatto che la band naque diversi anni fa come coverband proprio degli exodus!

    Comunque molto old school, daltronde il thrash è così, non brilla certo per innovazione ed originalità, ma ad un fan del thrash anni 80 questa band non può far altro che piacere!

    Il loro debutto è atteso a maggio su Erache! Teniamoli d'occhio!
     
    #3
  4. Frank Serpico

    Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    7 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Maggio 2008

    cover band degli exodus? non l'avrei mai detto.

    ps: io ascolto thrash da più di vent'anni, per cui un po' mi ritengo un fan del genere, e posso dire di odiare questi cloni e di continuare ad ascoltare i Veri dischi dei Veri gruppi thrash (genere MORTO all'inizio degli anni 90 di cui è in atto il revival)
     
    #4
  5. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Maggio 2008

    Anche se lo hai detto in maniera piuttosto brutale, e forse inesatta, all'ottanta percento sono STRANAMENTE daccordo con te... Come tutte le cose il Thrash è passato, rivoluzionando, e poi si è evoluto (o è cambiato) in qualcos'altro, o in molte altre cose se preferite!
    Queste band "old thrashing" sono carine ma purtroppo lasciano un pò il tempo che trovano secondo me... Non a caso il mio gruppo preferito dal 90 in poi sono i Nevermore!
     
    #5
  6. Frank Serpico

    Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    7 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Maggio 2008

    brutale forse, inesatta non penso proprio...
     
    #6
  7. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Maggio 2008

    Inesatta perchè qualche botta di THrash bella moderna ogni tanto arriva ancora, vedi "the gathering" dei Testament, "the Blackening" dei Machine head, qualcosa dei Meshuggha... Mosche bianche, ma comunque presenti!

    E FINE OT prima che qualcuno mi riperende pure qui!
    Se vuoi spostiamoci sul circolo. ;)
     
    #7
  8. Frank Serpico

    Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    7 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Maggio 2008

    solo un'ultima cosa poi chiudo anch'io: a parte testament che devo ancora ascoltare il nuovo e Machine Head che mi sono fermato a The more... direi che i Messuggah non meritano di essere menzionati insieme ai gruppi fotocopia...quella è la vera evoluzione del thrash; che non è più tale ma ne porta avanti nel giusto modo l'eredità
     
    #8
  9. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Maggio 2008

    e allora in un certo senso stiamo daccordo!
     
    #9
  10. GaryHolt84

    GaryHolt84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2008
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Maggio 2008


    QUOTONE!!! :D 8-]:headbang:
     
    #10
  11. Maggot9

    Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Maggio 2008

    il Thrash è anche da sempre il mio genere preferito, e personalmente vorrei precisare che: a mio avviso il thrash non è mai morto, semplicemente ha vissuto la sua era di massimo splendore negli anni 80, ma di certo non è morto, piuttosto ci sono state parecchie difficoltà nel ricambio generazionale delle band ed, anche qui, ne si potrebbe parlare per ore, infatti il thrash (sopratutto quello old school) è un genere molto ben definito e "chiuso" quindi se ogni volta che nasce una giovane band dedita al classico sound thrash metal la si taccia come una band poco originale e fine a se stessa, si dice solo una banalità perchè il thrash è quello e ha dei confini chiari!! Piuttosto che criticare i Bonded by blood (o gli Evile) perchè prima non ascoltiamo il loro debutto, lo giudichiamo per quello che è (cioè un old school thrash metal album) e poi tiriamo le somme!
    Non capisco il perchè da 15 anni escono decine e decine di gruppi power che scopiazzano i grandi gruppi tedeschi o i gruppi della prima ondata NWOBHM e nessuno dice nulla, mentre tutte le volte che esce una nuova bend in ambito thrash che si ispira ai grandi del passato (e del presente!!) la si bolla sempre come una band derivativa ed inutile... chi lo dice che ci debba per forza essere l'evoluzione? Si può sfornare un ottimo album pur restando classici!! Daltronde i Maiden è 25 anni che ci propinano sempre lo stesso identico sound, e nussuno dice nulla...
     
    #11
  12. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Maggio 2008

    Nessuno dice che le nuove giovani leve del Thrash non siano gruppi validi, ma secondo me questo genere presentava più veriazioni sul tema vent'anni fa che adesso, in cui si è persa ogni piccola nota di melodicità e tutti si buttano a capofitto in suoni iperveloci, pesanti con ampie sfumature Death... A me sembrano tutti uguali! Nessuno ha ancora reinterpretato il genere in una maniera nuova e moderna... Secondo me è!
     
    #12
  13. DjNagash

    DjNagash
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Agosto 2002
    Messaggi:
    953
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    13 Maggio 2008

    D'accordo su tutto!!
     
    #13
  14. Frank Serpico

    Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    7 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Maggio 2008

    bè il mondo è bello perchè è vario...
     
    #14
  15. Maggot9

    Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Maggio 2008

    senza dubbio!
     
    #15

Condividi questa Pagina