1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'Angolo della Bellezza

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 25 Gennaio 2008.

1. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

30 Aprile 2008

Comunque, non appena il bel tempo si stabilizza anche qui in città (ammesso che si decida a farlo, dato che un giorno ci sono 26°C e il giorno dopo ce ne sono 12°C), farò come ho fatto negli ultimi anni: un'oretta pomeridiana a prendere il sole sul terrazzo o in giardino, in modo da arrivare al mare già con un "fondo di colore".
    Sai, ho la pelle delicata sulla parte superiore del torace (ed è da lì che inizio a perdere l'abbronzatura quando finiscono le ferie) e, se non sto attento, sono a rischio eritema, per cui preferisco "portarmi avanti".
    E poi, diciamocelo chiaro: in spiaggia, specialmente i primi giorni, vedi certi tipi che sembrano del latticini, e non fanno proprio una gran bella impressione, anche se poi è una cosa del tutto normale.

Ultima modifica: 30 Aprile 2008
  2. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

30 Aprile 2008

A meno che tu non frequenti un campo nudisti, la cosa è pressoché inevitabile.
    Per ovviare al "problema" si possono fare lampade o docce solari integrali.
    Esistono costumi che, grazie al particolare tipo di tessuto, lasciano che la pelle sottostante prenda un minimo di colore, ma è palese che la differenza con quella a contatto diretto coi raggi del Sole resterà in ogni caso evidente.

Però, se durante le vacanze o subito dopo mi trovassi in intimità con una ragazza, dubito che mi soffermerei a dirle quanto sia poco estetica la differenza di colorito tra le parti intime e il resto del corpo...

O forse no... Conoscendomi, in talune occasioni e a seconda della ragazza, potrei anche finire col farle notare la cosa; ma poi varrebbe anche per me, dal momento che non vado in spiaggia ignudo...

3. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

30 Aprile 2008

A Latina c'è il problema contrario... sarà perché si trova a soli 7 chilometri dal mare? :P
    Qui attualmente, contrariamente che da te, fa costantemente abbastanza freddo; c'è spesso il sole ma c'è un vento freddo incessante da un paio di settimane. Domenica scorsa sono andata appunto al mare di Latina, a fare una passeggiata sulla spiaggia; essendoci un sole abbastanza caldo quel vento freddino faceva quasi piacere (senza contare che, abituata all'aria malsana di Roma, respirare quel ben di Dio mi è parso una manna dal cielo), ma della gran quantità di gente sdraiata al sole, quasi tutti vestiti (che senso abbia non me lo chiedete... è che Latina a parte il mare non ha grosse altre attrattive...), insomma per farla breve le poche persone in costume erano già tutte nere come tizzoni, e non mi pareva assolutamente abbronzatura da lampada o da autoabbronzante...
    Avendo il mare così vicino, c'è gente che va al mare ogni volta che vede un minimo raggio di sole, ecco che lì veder gente già abbronzatissima a metà aprile e con temperatura non proprio calda non è niente di strano :P

NB tanto per specificare, io ovviamente sono una delle rare eccezioni, ovvero sono uno dei latticini di cui parlavi... ma io sono un caso patologico; nemmeno da ragazzina, quando andavo al mare pressoché ogni giorno da maggio ad ottobre, riuscivo a prendere un colorito degno di questo nome :roll: :lollone:

4. Mortal Sin

Mortal Sin
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Aprile 2008

Io ce lo farei notare in qialche modo!
    Però non avevo mai pensato a me!!! cavolo...

5. Mortal Sin

Mortal Sin
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Aprile 2008

Bè come ho detto...le donne sono belle anche chiare!!quelle finte nere mi fanno un pò ride sinceramente!:lollone:
    Cmq stiamo vicini...io sono della prov.di frosinone...e qui di mare non c'è ombra!!!!

6. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

30 Aprile 2008

Quando ero ventenne, andavo ancora al mare con i miei (sempre nello stesso posto dove avevo una Pseudo compagnia), era incredibile, perchè passavo 2 settimana senza mai mettermi al sole.
    Facevo una completa vita da vampiro.

MAgari cominciavo a prenderne un pò dopo 4 giorni e mi scottavo, ma a conti fatti alla fine della vacanza ero quasi bianco come al mio arrivo.

Stare disteso in spiaggia la trovo una delle cose più snervanti e insopportabili che ci siano...

7. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Aprile 2008

beh ma dai...giocare a bagnare le vecchiette sul bagnasciuga è troppo divertente!:hihi:
    io mi abbronzavo di brutto così(a dire il vero l'ho fatto anche l'estate passata....e dire che ho 29 anni....)

8. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

30 Aprile 2008

SI beh...
    anche io mi abbronzavo nuotando, facendo immersioni in apnea e giocando con qualcun altro...

Ma quando "l'impegno era stare sdraiati a far finta di dormire e/o sentire le zigugnate della vicina di ombrellone...

9. Nemalo

Nemalo
    Expand Collapse
    False One

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Aprile 2008

io a fare la sarvica non ci riesco proprio, dopo 5 minuti al sole comincio a sentirmi male e devo ributtarmi in acqua (o al limite rifuggiarmi all'ombra)...all'abbronzatura ormai ho rinunciato, per averne una decente mi servono oltre tre mesi di mare filato (che non faccio più dai tempi dell'infanzia) e quindi al massimo prendo un colorito da persona sana (e tutti poi a dire: "ma quest'anno niente mare?" :D ... non c'è scampo :D )

10. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

30 Aprile 2008

Chi sa cosa penseresti dell'abbronzatura da ciclista:D. Negli ultimi anni ero arrivato ad avere le dita scure dalla seconda falange in su e la mano bianca perchè coperta dai guantini. Non ti dico le linee nette sulle braccia e sulle gambe. Comunque anch'io odio mettermi a fare la lucertola in spiaggia. Dopo mezz'ora non mi passa più e sento il bisogno di muovermi.

11. dead92

dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

"Mi Piace" ricevuti:
    1.760

30 Aprile 2008

se c'è qualcosa che odio è prendere il sole al mare...
    vedi tutte ste scimmie sdraiate a non far niente, e poi tirano fuori il cibo:shock:
    li vedi che si sporcano le mani con le pesche o angurie, tutte le dita piene di sugo, e poi toccano la sabbia...bleaurgh!
    poi mi viene na rabbia quando ti dicono :" eh ma non sei andato al mare, guarda che bianco! sembri un cadavere"...:evil:
    in montagna invece può anche essere piacevole, ti lascia un colorino niente male:happy:

12. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

30 Aprile 2008

Io odio prendere il sole(fra l'altro cosa inutile nel mio caso, sempre che nn tenda al peperone dopo:roll:):mi piace il mare,ma fare passeggiate,nuotate eccetera...stare ferma a cuocermi mi dà il nervoso:evil:

13. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

30 Aprile 2008

Io ho cominciato a sdraiarmi al sole da qualche anno.. Prima mi dava fastidio e stavo sotto l'ombrellone, oppure passeggiavo sulla spaggia. Ora non mi dispiace fare la "lucertola", devo dire.. Sopratutto dopo aver fatto il bagno :P

14. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

30 Aprile 2008

ti ringrazio ;)

quello si...il colore da ultralampadata mi fa un pò schifo...infatti mi sa che con la pelle che ho non ci arriverò mai, ma meglio così :D

15. Mortal Sin

Mortal Sin
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Aprile 2008

Oh my god!
    Vabbè io sono più sensibile x quando riguarda vedere donne twocolor...visto che le osservo meglio!
    potevi andare nudo sulla bici no??almeno l abbr era completa...hihihihihi

messaggio per i bambini:
    !non immaginatelo!:D:D

Condividi questa Pagina