1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

L'Angolo della Bellezza

Discussion in 'Chiacchiere' started by Armand, Jan 25, 2008.

1. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

Apr 28, 2008

Beh.. Journey.
    Tu non sei più un teenager e sei una persona matura.

Ora quando riguardo le foto di come si vestiva anche solo mia sorella negli anni 80 sorrido per i pantaloni a vista stra alta o per i risvolti ai Jeans, o per come si laccava i capelli...

All'epoca non me ne rendevo di certo conto. ...ero un ragazzino!

credo che comunque le mode così vistose e risibili rimangano qualcosa per Teenager (o teenager dentro) perlomeno per quanto riguarda i maschi.

Ed è comunque vero che oggi non ci stupiamo certo per il perizoma(quando ero alle superiori, solo 10 anni fa, non lo usava nessuna, ora invece...) fuori dai pantaloni a vita bassa...

Il problema è che questo genere di "combinazioni" non sono certo adatte a tutte...

ps.Comunque mi chiedo anche io quando la moda di questi cavolo di orribili pantaloni larghi finirà...

2. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

Apr 28, 2008

Infatti, hai centrato il succo del discorso.

Non è detto che a una determinata moda ci si abitui col passare del tempo solo perché ci fa meno "strano" vedere in giro persone che indossano certi capi d'abbigliamento.
    Ci sono indumenti oggettivamente brutti (o poco eleganti, o ancora di dubbio gusto, definiamoli come ci pare) a cui difficilmente ci faremo l'abitudine, da qualsiasi lato li si guardi e indipendentemente dal tempo trascorso dalla loro immissione sul mercato.

Anche a me fanno sorridere alcune acconciature e capi di vastiario tipici degli anni '80 (ridere no perché, avendo vissuto quel periodo in prima persona, lo ricordo con un misto di "dolce malinconia", in fondo sono stati gli anni della mia adolescenza), ma brutture come quelle che si vedono in giro oggigiorno non ce le sognavamo nemmeno nei nostri peggiori incubi.

C'erano già punk e dark a provvedere con certi eccessi... (a ricordarli oggi fanno quasi "tenerezza").

3. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

Apr 28, 2008

Mauro oggi ti fanno tutti tenerezza :D

4. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

Apr 28, 2008

qualcuno ha qualche crema o qualche strano rimedio da consigliarmi x accelerare l abbronzatura?:D.....ho cominciato a fare un pò di lampade...sarà che entro nuda e quindi non tenendo nemmeno le mutandine non noto la differenza, ma a me sembra di non abbronzarmi mai :hihi:...a parte in viso...che li si vede...x non parlare del mio naso...mi sono ustionata buahahaha...ho una striscia rossa che quasi mi divide a metà il naso...ma cazzarola :rotfl:
    che danno :lollone:

5. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

Apr 28, 2008

abbronzachè?:grin:
    io al massimo vado di autoabbronzante,tanto di più nn posso fare,se non ustionarmi:hihi:

6. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Apr 28, 2008

Ehm, e dove andresti tu a farti le lampade?:D:D:D
    Tornando seri (si fa per dire), credo che più delle lampade non ci sia niente di più abbronzante. Ma non stai accellerando un pò i tempi? Siamo solo a fine aprile.

7. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

Apr 28, 2008

è che il 10 maggio si sposa mia cugina e, ehm...ecco...non volevo arrivarea tale giorno troppo bianca cadaverica :lollone:

8. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

Apr 29, 2008

Usa una crema abbronzante. Troppo facile? :D
    Voglio dire... la lampada abbronza, niente da dire. Prenditi una crema di quelle super abbronzanti e prova così. Meglio la crema dell'olio, che tra l'altro unge, anche se ce ne sono alcuni "secchi" che sono piacevoli sulla pelle. Però per esperienza personale, meglio le creme. PIù efficaci.

9. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

Apr 29, 2008

:D
    ne sto usando una...l ho comprata a bottega verde, superabbronzante, o almeno così dicono...a me non pare che sia veramente così efficace, comunque sto a vedere...al massimo la compro direttamente dove faccio le lampade :sgrat:

10. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

Apr 29, 2008

non saprei.. una mia conoscente che fa sempre lampade e affini, l'altro giorno parlava di un nuovo metodo abbronzante.. se non sbaglio consiste nel fatto che ti spruzzino qualcosa.. :sgrat: Vabbè mi informo :D

11. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

Apr 29, 2008

si me l ha detto anche mio fratello...ti rimane l abbronzatura x tipo 4 o 5 giorni...
    xò boh....a sto punto preferisco continuare a farle, saltuariamente, e alla fine avere sempre un pò di colorino :)

12. rachelbolan

rachelbolan
    Expand Collapse
    glam spammer

Apr 29, 2008

secondo me convengono le lampade... se ne fai 2 o 3 non dovrebbero far male...
    non fare come la tipa che abita con me che va avanti ad autoabbronzante....
    è da una settimana che va in giro con un chiazzone tra il mento e il collo!!!!!!!! :D:D:D:D
    e non fare neanche come la tipa sull'autobus oggi... era praticamente arancione carota!!!!!!

13. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

Apr 29, 2008

intendi le lampade?

14. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

Apr 29, 2008

si scusa...avevo dimenticato un pezzo...intendo le lampade normali :)

ommioddio :rotfl:
    no arancio no dai :lollone:

15. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

Apr 29, 2008

in effetti l'autoabbronzante se si accumula dove la pelle è più secca(tipo gomiti,talloni,ginocchia) diventa arancione...bisogna starci attenti:hihi:

Share This Page