1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dove vorreste andare a vivere?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Metalpunkhead, 27 Settembre 2006.

1. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

24 Aprile 2008

Nella stanza dei cd di RayHartmann. :happy:

2. progmoh

progmoh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    4

24 Aprile 2008

Uhm, speriamo abbia un paio di posti in più:rotfl:

3. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Aprile 2008

Venezia è splendida da visitare (una-due volte massimo per quel che mi riguarda), ma viverci non penso sia sopportabile, almeno per me non lo sarebbe. Firenze è meravigliosa in tuttio compresa (fatto per me fondamentale) la gente. ora io ci sono stato in tutta la mia vita una settimana/due in tutto (mia zia è toscana), ma ho sempre trovato un clima gioviale e cordiale (che qua obiettivamente non c'è, c'è poco da fare) che mi ha stregato.

p.s: in realtà sono il terrone più terrone (:D) della provincia di Venezia, sono molto più vicino a Rovigo (co Rovigo no me intrigo sia chiaro) e Padova (che invece, sarà perchè ci studio e così l'ho esplorata meglio, trovo una gran bella città).

4. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Aprile 2008

Per me non ci sono vie di mezzo..Andrei o in Sud America,in uno stato dal clima tropicale,o nel nord Europa,magari in Scandinavia dove fa freschetto :sadic: 8-]

5. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    735

26 Aprile 2008

io l'Italia non la laxio...questo è poco ma sicuro.
    Viaggiare è una delle miei folli passioni incontenibili, ma tra viaggiare all'estero e viverci all'estero al differenza c'è.
    Comunque dopo la laurea, molto probabilmente lascerò la Sicilia, andrò o a Milano, o a Roma. Ma forse più Roma, quanto a tesori antichi la preferisco a Milano.

6. George Best

George Best
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Maggio 2008

Io invece...

Mi trasferirei nella casa di Schicchi con le Diva Futura girls.
    Se intendiamo nazione credo in Giappone o in Svizzera dove la precisione e l' ordine regnano.

7. Gates of Utumno

Gates of Utumno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Maggio 2008

sicuramente in una città vicino al mare.Non mi dispiacerebbe tipo Barcellona o anche valencia che mi dicono essere splendida..

8. Oppsynsmann

Oppsynsmann
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Maggio 2008

Norvegia o qualche paese nordico, e farò di tutto per stabilirmi definitivamente, costi quel che costi.

9. SKULLTAGFAN666

SKULLTAGFAN666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Maggio 2008

se non fosse che è un paese povero a causa dell'embargo provocato dagli stati uniti, andrei a vivere a cuba.
    oppure in inghilterra

10. Guest_001

Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Maggio 2008

è vero, Valencia è bellissima... e ha dei ritmi di vita molto compassati, e, nonostante questo, un buonissimo tenore di vita... l'ideale, per viverci ;)

11. Elisa666

Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Maggio 2008

Anch'io a Valencia:ueeee:
    Ci sono stata lo scorso anno, me ne sono innamorata e a giugno ci torno un'altra volta:happy:

12. Elisa666

Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Maggio 2008

Io ogni volta che vado in una città o in un paese puntualmente faccio commentini sul discorso "ci andrei a vivere o no".. per ora tra le elaborazioni più interessanti ho:

- Africa: tutta la vita magari no... però il mio sogno nel cassetto è andare dove c'è bisogno di aiuto, con un'associazione di volontari.. chissà, magari un giorno:roll:
    - Parigi: come città è incredibile, tra le più belle che abbia mai visto. Il problema è che non mi è mai apparsa esattamente vivibile; è enorme, caotica, c'è troppa delinquenza... fattostà che se un giorno mi dicessero "ti offriamo un lavoro là" baci baci a tutti quanti:hihi:
    - Copenaghen: è stata una delusione, mi è piaciuta molto poco. I danesi sono parecchio belli però la città è scialba..
    - Amsterdam: sono troppo matti per i miei gusti anche se la città in sè per sè è bella.
    - Berlino: prima di andarci non avevo sentito che commenti negativi a riguardo, invece a me è piaciuta moltissimo.. particolare, la differenza tra DDR e BRD è sconcertante.. emblematica e affascinante.
    - Halle e Bamberg: carinissime città tedesche.. simpatiche ma non abbastanza:hihi:
    - Valencia:love: i miei hanno già programmato il trasferimento dopo la pensione:hihi:
    - Barcellona: non mi ha convinto neanche un pò.. in più è governata dai cinesi che hanno il monopolio di negozi, ristoranti e alberghi..
    - Amburgo: enorme, interamente sull'acqua.. non mi dispiacerebbe affatto-
    - Londra: a molti piace, per me è esageratamente caotica e piovosa:hihi:
    - Lipsia: bella, tranquilla.. non sarebbe male..
    - Lubecca: classica città del nord.. mi è piaciuta molto anche se in inverno mi sa che fa un pò troppo freddo per i miei gusti:hihi:
    - Bergen: MAI.. piove a intermittenza a intervalli di 10 minuti per 365 giorni all'anno..snervante:hihi:
    - Oslo: bella, molto bella, come tutta la Norvegia (quello che ho visto per lo meno).. troppo freddo però.. e le ragazze sono eccessivamente tope:hihi: troppa concorrenza .. (i ragazzi non lo sono neanche un pò..meglio la Danimarca)

Ultima modifica: 12 Maggio 2008
  13. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

13 Maggio 2008

ho decisamente tre scelte,sceglierò e poi ci vado visto che l'Itali...ma questo è un altro discorso:)

O Tampere, in Finlandia, dove fa frescolino e se dico tutti i motivi mi serve metà dello spazio del forum,
    O Oslo/Bergen/Trømso una delle tre in Norvegia e ci metto un idem per la frase precedente,
    O infine Glasgow in Scozia,e penso che per ora sia la più probabile dato che ho già molti contatti sia per eventuali lavori etc etc..che spettacolo di una città!

14. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

13 Maggio 2008

Uhm...
    ...anch'io potendo sceglierei la Scozia, però come città preferisco decisamente Edimburgo... Glasgow al confronto è un po' troppo moderna e industriale...

15. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

13 Maggio 2008

Ma ti dirò, avevdo fatto un viaggio l'anno scorso ho avuto modo di girarla parecchio e tutta, Edinburgh (che tra l'altro pronunciano Edinbrààà, che a me fa ridere un sacco:D) è vero, ad aspetto è molto più caruccia e particolare,direi veramnte una gran bella città,ma allo stesso tempo molto più cara e confusionaria,offre un pò meno possibilità ed confronto a glasgow è molto più grande città. Glasgow è come vivere in un paese, solo che in randi dimensioni, meno caos e te l'assicuro,paghe molto decenti!

Condividi questa Pagina