1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

What's on AIR? (pt.2)

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da The_Metal_Priest, 16 Aprile 2008.

1. RocketQueen

RocketQueen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Aprile 2008

NOME GRUPPO: Death
    TITOLO ALBUM:The sound of Perseverance
    ANNO:1998
    GENERE: Death Metal
    ETICHETTA:Nuclear Blast

Per me questo cd,è spettacolare senza dubbio il mio preferito.
    Il suono,le melodie,mischiate con le voci..mi creano un'esplsione dentro, è fantastico.Senza pensare alla chitarra...indescrivibile.
    I brani migliori secondo me sono sicuramente: Spirit Crusher,Bite the Pain.
    Ma tutti gli altri meritano davvero.

2. beck

beck
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Aprile 2008

grandissima quel cd è anche il mio preferito dei death è secondo me la migliore è the philosopher,ansi la considero il loro capolavoro.
    mentre io mi ascolto a palla the mercy seat di nick cave e dopo una bella ripassatina di quel capolavoro che chiamano master of puppets8-]

3. Giulio46&2

Giulio46&2
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Aprile 2008

...che infatti si trova su Individual Thought Pattern...:hihi:

perdono, non ho saputo resistere :P

4. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.142

20 Aprile 2008

Vale ti voglio un bene che non hai idea, ma mannaggia...prima di ascoltare gli Opeth perchè non mi chiami che ti dò qualche chiave di lettura in più??:sadic: Sopratutto alla luce del fatto che hai uno spessore culturale notevole, non mi stupirei se un giorno dicessi l'esatto contrario...eh eh...:P

5. beck

beck
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Aprile 2008

:rotfl::rotfl:scusa ho sbagliato disco:rotfl:

6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

20 Aprile 2008

NOME GRUPPO: Indricothere
    TITOLO ALBUM: Indricothere
    ANNO: 2007
    GENERE: Technical Death Metal Strumentale
    ETICHETTA: the sacrosanct opuscule / Gilead Media

Il side project-one man band di Colin Marston, bassista ipertalentuoso dei Behold...The Arctopus ci regala 5 tracce di pura genialità strumentale iperschizzoide...mostruoso :sbav:
    Consigliato ai fan dei Behold...The Arctopus e agli amanti del metal tecnico e schizzato :)

7. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

20 Aprile 2008

:shock::shock::shock: behold... the arctopus? :sbav::sbav: cavoli me lo DEVO assolutamente ascoltare.

8. honey bucket

honey bucket
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Aprile 2008

Judas Priest
    Painkiller
    1991
    Heavy Metal
    Columbia
    Sebbene il genere non mi abbia mai interessato, anzi, talvolta mi ha dato fastidio (ho fatto a botte per difendere il buon nome di Thrash e sminuire l'Heavy) devo ammettere che questo disco è un'ottimo disco, i Riffs sono massicci ed il sound è ottimo (ho il Remaster quindi forse il suono è migliore dell'originale). Ottimo, Ottimo.

9. mike_deflep&ledzep

mike_deflep&ledzep
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    481

20 Aprile 2008

Che disco questo... Un super classico ma sempre attuale, una vera riscossa per l'heavy in un anno difficile per il genere come il 1990. Che band i Priest!

10. Tea Greenade

Tea Greenade
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Aprile 2008

Mercenary
    Architect Of Lies
    2008
    Progressive/Power/Melodic Death Metal
    Century Media

Su di loro sento sempre la stessa storia... che non riusciranno più a fare un disco come "Everblack" o roba simile. Per me questo "Architect Of Lies" ci si avvicina non di poco. Album carico e potente, melodico al punto giusto, ricco di canzoni che ti si stampano subito in testa (spettacolari "Embrace The Nothing", "This Black And Endless Never" e "Endless Fall"! Nevermore meets In Flames!). Sarebbe davvero un peccato non concedergli una chance.

11. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.142

21 Aprile 2008

Cazzo che ottima dritta!!! Mai capitati per le mani e mai sentiti nominare!!! Vedrò di ascoltare immediatamente...:):)

12. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Aprile 2008

:rotfl:
    ...lo sapevo che con quella mini-rece mi sarei fatta dei nemici :P ;)
    Dai, prometto che me li riascolto a breve, magari non questo album ma qualche altro che mi hanno consigliato, e che forse mi sarà più confacente...:)

13. progmoh

progmoh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    4

21 Aprile 2008

Massiv angest

Det Nya Svarta

2008

Alternative rock-elettronica-industrial

Scaricatelo qui legalmente

Un ibrido malatissimo tra Nine Inch Nails, Radiohead, Depeche Mode, Tool, Mars Volta. Sconsigliato a chi non ama le sonorità dei sopracitati:sadic:

Non è metal, eh. Eccheccazzo :roll:

Ultima modifica: 21 Aprile 2008
  14. mike_deflep&ledzep

mike_deflep&ledzep
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    481

21 Aprile 2008

Slayer
    Hell Awaits
    1985

Questo è il primo album con cui gli Slayer cominciano nettamente a definire il loro sound caratteristico... Gli assoli si fanno rumoristici, le vocals sempre più lunatiche, i riff più crudi! Ciononostante, gli Slayer con questo album, fanno molta attenzione al songwriting: compaiono canzoni lunghe, ben strutturate, formula che gli Slayer abbandoneranno in futuro salvo ritornarci sporadicamente. Secondo me quest'album è unico nella carriera slayeriana proprio per l'accuratezza e la costruzione della struttura delle canzoni: si pensi alla leggendaria title-track (che nella seconda parte anticipa di brutto RIB), alla fosca At Dawn They Sleep, o alla mia preferita, quel capolavoro sommo, folle e ancestrale di Crypts Of Eternity (la mia preferita degli Slayer dopo Seasons In The Abyss). Le mazzate non mancano ed ecco infatti Kill Again. Bellissima anche l'originale e serpeggiante Necrophiliac, rimasta insuperata per certi aspetti nella discografia Slayer. Non ho mai digerito Praise Of Death e Hardening Of The Arteries, le trovo vuote e un po' immature.

Un grandissimo album che sfoggia tutte le qualità della band (il drumming di Lombardo è nettamente migliorato dai tempi di SNM...), e che comincia a far vedere tutta la personalità di Araya & co.

Per le sue atmosfere sulfuree, truci ed infernali questo album non può non essere preso in considerazione come fonte di ispirazione di moltissime band Death Metal (...Obituary?...)

15. mike_deflep&ledzep

mike_deflep&ledzep
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    481

21 Aprile 2008

L'ho scaricato ed è interessante... Non sono un esperto del genere ma questo disco mi ha affascinato! E mi sono innamorato di Den Bittra Smaken :)

Unica cosa avrei gradito qualche inserto elettronico più pesante, (come ad esempio in For Oss Alla) avrebbe reso tutto ancora più interessante per me

Bella progmoh...!;)

Condividi questa Pagina