1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss Live A Verona Il 13 Maggio 2008

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da alex-cr-, 27 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ForgedInFire

    ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    31 Marzo 2008

    Forse mi sbaglio, ma il 12 al Lucille non ci dovevan essere i Tygers of Pan Tang?

    edit...difatti mi sbagliavo!!
    era il 12 aprile, ma ne approfitto per ricordarvi che il 16 maggio, 3 giorni dopo i Kiss, ci saranno i grandi Y & T al Lucille!!! Dobbiamo esserci!
    Verona Rock City!!
     
    #526
    Ultima modifica: 31 Marzo 2008
  2. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    31 Marzo 2008


    io vado su con il rockerbus 60 euro a cranio...prova a sentire parte da roma a me carica ad orte ROCK N ROLL.
     
  3. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070

    31 Marzo 2008

    Anche io ho optato per Rockerbus... se uno si adatta (chiaro, il jet personale è più rilassante :D) è la soluzione più economica (e divertente) :-)
     
  4. mandraghe84

    mandraghe84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2008
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Aprile 2008

    secondo voi ci sarà la possibilità di incontrarli come succede nei grandi concerti?tipo sessione d'autografi
     
  5. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070

    1 Aprile 2008

    Certo... con 850 euro ti ci fai pure la foto insieme, si chiama Meet & Greet :D

    PS Prima che qualcuno gridi allo scandalo, gli Aerosmith chiedono 1000 euro... :roll:
     
  6. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    1 Aprile 2008

    Ah be' allora...poveri kiss... :nono:
     
  7. karletto

    karletto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Maggio 2003
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Aprile 2008

    ragazzi ho assolutamente bisogno di voi....purtroppo sono un pazzo e riflettendoci su che il costo del meet n greet e' pari ad un mio stipendio....beh sono disposto a comprarlo cmq...ma ho un grossissimo problema....non ho la carta di credito......e non so davvero come fare per prenderlo....chiedo dunque a voi sicuramente piu' organizzati di me e magari fate pure parte della kiss army italiana se esiste un sito , un modo, un rivenditore che possa fare questo acquisto dando i contanti oppure con un vaglia postale?? grazie in anticipo

    karletto
     
  8. karletto

    karletto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Maggio 2003
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Aprile 2008

    ah dimenticavo...vado sia a verona che a milano quindi l'acquisto del meet n greet e' indifferente per il posto ;D
     
  9. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    1 Aprile 2008


    mmm hai provato a farti una postpay? 5 neuri e passa la paura;)
     
  10. karletto

    karletto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Maggio 2003
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Aprile 2008

    lo ho...ma e' un circuito visa e se non erro non puoi pagarlo con quello......mi sembra di aver letto che puoi con american express mastercard...cmq se davvero si puo' con il postepay...da urlo....e invece se qualcuno di voi lo ha gia' acquistato....quando ti dice location esempio best location li cosa devi inserire?
     
  11. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Aprile 2008

    Dragontown io ancora non so a che ora partirò, ti farò sapere..kiowa ed alexmai, ho visto che per me purtroppo sarebbe un tour de force il rockerbus perchè poi la notte seguente lavoro e quando arrivo ho già un impegno in tarda mattinata..cmq vi voglio vedere lì ...se non sbaglio anche voi in poltronissima....
     
  12. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070

    1 Aprile 2008

    Lo sai che il M&G non include il biglietto del concerto? :demon:

    Io li seguo da 28 anni, ma quei soldi non li spenderei neanche se li avessi da buttare... ci penserei per Madonna, ma solo se... :hihi:
     
  13. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070

    1 Aprile 2008

    Io sono in piccionaia, cmq sul mio sito trovi il modo per contattarmi, in qlc modo ci vediamo :)
     
  14. karletto

    karletto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Maggio 2003
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Aprile 2008

    il biglietto lo rivenderei tranquillamente ad un mio amico cmq sul sito ufficiale dice che il meet n greet da 875 euro, quello che interessa a me non prevede il biglietto dello show, ne caso mi dicessi il contrario lo prenderei per milano in questo caso ma sto rileggendo bene adesso che il biglietto non e' compreso...ci ho pensato tanto ho 23 anni e penso che sia un bellissimo ricordo che rimane per tutta la vita...costa tantissimo lo so magari solo per 10 minuti tempo di una foto 2 autografi e via andare....pero' è davvero piu' forte di me...devo ancora capire cosa voglia dire la voce: sect ticket by.... e se si puo' fare con la poste pay....vedro'
     
  15. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070

    1 Aprile 2008

    Potrebbe essere anche una grossa delusione che rimane per tutta la vita... :-)
    Alla tua età vidi Gene da trenta centimetri di distanza (ero sul sedile dell'autista e lui su quello del passeggero, alle 5 di mattina a Reggio Emilia, prima che prendessero l'aereo), aggratise, e in effetti me lo ricordo ancora... ma se avessi pagato uno stipendio per farlo mi roderebbe :-)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina