1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Marzo 2008

Borriello è statao mandato a Genoa perchè nè col Milan nè coi vari prestiti è stato in grado di far vedere qualcosa di meritevole. Le opache prestazioni che ha fatto da noi sono anche in parte giustificabili, a causa della poca stima che godeva nell'ambiente e dei pochissimi minuti giocati, ma nei vari prestiti non ha mai dimostrato molto, infatti è sbocciato solo ora, a 26 anni.

Spero comunque che l'ariete in questione non sia uno che ha più di 30 anni, qualche giorno fa ho letto sulal Gazza che il Milan avrebbe contatto il Real per Van Nisterlooy, mi sono venuti i brividi:roll:

Un altro giocatore che vorrei assolutamente è Rossi, però potrebbe venire da noi solo con un cambio di allenatore, con Pato in squadra e gli schemi di Ancelotti da noi non troverebbe spazio.

2. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

30 Marzo 2008

Quando hai Oddo in quelle condizioni e nonno Favalli sulle fasce,tutto è possibile..:sadic:
    C'è da dire che Del Neri è sempre stato un ottimo stratega per quanto riguarda il gioco sulle fasce(a volte con giocatori mediocri,come Luciano [Eriberto??:shock: :nono: :rotfl:]e Franceschini nel Chievo).
    Pinto e Langella sono due ottimi interpreti del ruolo.:)

3. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

30 Marzo 2008

All'Inter 2008/09 secondo me serve:

- un centrocampista/regista:ovvero uno come Lampard,Gerrard,Fabregas che sappia far girare palla(in coppia con Cambiasso che quindi potrebbe affidarsi a compiti più di copertura),abbia un buon tiro da lontano e si inserisca in area.
    - un centravanti:diciamo la verità.Cruz e Crespo hanno la loro età,penso che Hernan andrà sicuramente via a fine stagione.Cruz rimarrebbe come alternativa ad Ibra e al nuovo acquisto(Drogba,Henry,Gomez,Toni?:sgrat:).Balotelli andrebbe mandato in prestito per valutarne l'effettivo valore,e Suazo rimarrebbe come quarta punta,e magari come quinta punta Acquafresca.
    Ovviamente Adriano e Recoba non li vorrei più vedere neanche di sfuggita ad Appiano Gentile...:evil:
    - un fantasista: ovvero il sostituto di Figo. Diego del Verder è il migliore in circolazione.

E poi via gentaglia come Vieira,Burdisso e Pelè.:x

Per una formazione che potrebbe essere così
    Julio Cesar

Maicon Samuel Chivu J.Zanetti(Maxwell)

Cambiasso

Stankovic LAMPARD

DIEGO

TONI Ibrahimovic

Ecco,con una squadra del genere puoi puntare seriamente alla Champions...

4. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.154

30 Marzo 2008

guarda, una bella botta di culo è quello che vi manca...può sempre servire

5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

30 Marzo 2008

Per me Lampard non è un regista..è un centrocampista d'ordine bravo negli inserimenti..ma non è un genio illuminante nei passaggi. Io per regista intendo un Pirlo, un Fabregas, un aquilani, un Gerrard...gente che quando prende palla a centrocampo abbia le idee ben chiare su ciò che si deve fare.
    Del fantasista e della punta (c'è già balotelli) a mio avviso non abbiamo bisogno. Abbiamo bisogno piuttosto di qualcuno che sappia agire sugli esterni....il mio sogno è Camoranesi...sarebbe perfetto nell'inter. Bravo sugli esterni e capace anche di giocare dietro le punte. ah non succederà mai ma pazienza. Poi piuttosto qualche ritocchino in difesa..dato che cordoba è da cedere, materazzi è in declino, samuel non si sa se tornerà quello di prima e chivu è sempre rotto..e non lo fa mai giocare centrale.

6. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

30 Marzo 2008

aridaje co sto stankovic

7. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

30 Marzo 2008

Mi autoquoto per rilanciare la discussione

8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

30 Marzo 2008

Ma se tu fossi un giocatore che ha l'opportunità di giocarsi un quarto di finale col manchester nella competizione più prestigiosa al mondo davvero metteresti prima il campionato?
    Io fossi un giocatore della roma penserei solo a quella partita.

9. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

30 Marzo 2008

Mamma mia che pena legger certe cose... Riguardati un po' di volte il gol di Langella che magari ci ripensi, prima di insultare a caso una squadra che oggi vi ha dato una lezione di bel calcio gratuita e a casa vostra.

Cmq il gol di Ambro è irregolare tutta la vita, visto che ostacola nettamente Coppola, di rigore ce ne era solo uno e ve lo hanno dato.

10. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

30 Marzo 2008

più che altro con questo centrocampo qui non so nemmeno se superate il girone all'italiana della champions. stankovic, diego e lampard. corre solo cambiasso?:D no dai, è una roba da fantacalcio, ma quello vero e giocato è un'altra cosa. tante volte è meglio un lampard o uno stankovic e un Dossena in più per arrivare a fare bella figura in europa.

11. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

30 Marzo 2008

Certo

Volendo però evitare ripercussioni psicologiche negative sul campionato (che, ripeto, considero molto più importante e MOLTO più fattibile) secondo me Spalletti (un grande tattico ma credo un pessimo motivatore) deve essere bravo a fare capire che ci vuole umiltà

Nel senso che il Manchester è veramente la squadra che sta giocando meglio in Europa e che si può battere ma sarà difficilissimo

Si dovrebbe perciò mettere in conto che sarà molto difficile il cammino in Champions e quindi affrontare la partita di coppa con serenità

Per me il vero obiettivo rimane il campionato

12. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

30 Marzo 2008

Concordo.

Quanto ci manca il Cuchu...

13. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

30 Marzo 2008

Guarda DTR, finchè le fa un tifoso qualsiasi certe recriminazioni, ci può anche stare...ma leggere le dichiarazioni di Galliani...che pena. E sono così quasi tutti i presidenti e dirigenti di A (e qualche volta anche i giocatori).

P.s. Tutto questo per dire che, a mio modesto parere, domenica dovreste riposarvi un po', tirare i remi in barca per poi affrotnare magnificamente il finale di campionato :happy:

:********

14. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

30 Marzo 2008

secondo me ora torna guidolin:D

15. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

30 Marzo 2008

Non sono d'accordo...Stankovic(se in forma)e Lampard offrono un contributo muscolare e atletico(oltre a quello tecnico)non indifferente.
    E anche Diego è uno vivacissimo che si sposta su tutto il fronte d'attacco partecipando anche alla "tessitura" del gioco a centrocampo.

E poi,di sicuro sempre meglio di due ferri vecchi immobili come Figo e Vieira...:roll:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina