1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metal Romano - La Società Degli Spammoni

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da ScavengerOfHumanSorrow, 20 Gennaio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Marzo 2008

Buongiorno Martì!!!!!!!!! :*****
    Buongiorno Frocione che da i numeri!!!!!! :dx:

2. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Marzo 2008

Buongiorno a tutti...oltre che a consigliare caldamente i Rotting Christ per domani sera ( sono una figata dal vivo ! ), saluto Fleba, mi ha fatto troppo piacere rivedere te e la tua novia :)...ringrazio Maxthecat per il passaggio e per la chiacchierata Whopper-flavoured :D Ciao anche a Metal Serra, vale lo stesso per me, a Samvise, SaxonSteel, Alexi80 e tutti quelli che c'erano ( faccio cosi' senno' poi mi scordo :hihi: )..i Visione del divano bravissimi a suonare, Luppi canta da paura, le canzoni sono belle ma non essendo il mio genere dopo dieci minuti m'ero rotto le scatole :lol: Ricambio l'abbraccio marcotidesco di qualche pagina fa e faccio tantissimi auguri a Matteo per il compleanno e a Gloria per la guarigione immediata :)

3. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

15 Marzo 2008

Ma grazie, oggi sto molto meglio :-) Solo il raffreddore e la voce da cavernicola non esitano a lasciare questo povero corpicino esile, ma rispetto ai dolori alle ossa sono ben poca roba: fastidiosi si, e manco poco, ma almeno non lasciano presagire febbre alta...
    Io domani ai Rotting non ci sarò, spero di riuscire a far parte della prossima uscita birraiola visto che, tra passaggi mancati e malanni di stagione, sono due volte che rimango a casa...

'giorno a tutti Magnacci, io ho appena finito di fare colazione :sadic: L'avete fatta una bella cappotta a Matteo ieri sera? :sadic:

4. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

"Mi Piace" ricevuti:
    2.061

15 Marzo 2008

salve magnacci

5. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Marzo 2008

Ave!!!!!!! :sadic:

6. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

15 Marzo 2008

BonDiem Patres:) forfetto i Rotti' anch'io domani nella speranza di futuri incontri.
    Glo' felice di saperti in salute ascendente sì che parimenti discendente la cappotta fenicia sul San Matteo (ho in mente una versione iconografica con addotta ermeneutica del Luppooo)è solo rimandata.

Miogà come và?

Che me dite? a breve torno a Petronio PErsio e Giovenale.

7. KillChain

KillChain
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Marzo 2008

Italy 23 - Scotland 20.
    Yesssssssssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!

8. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Marzo 2008

Finita???? :sgrat:
    Io sto vedendo ora quella dell'Under 20 su sportitalia!!!!!!!!! ;)

9. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Marzo 2008

Mi fa piacere, sia che stai meglio, sia che finalmente hai deciso di cantare in growl :rotfl: Dai potete sempre fare come gli Arch enemy :D ...che a proposito di Arch enemy, dico a Blacktide che e' loro fans, mi stavo a risenti' il mini " Dead eyes see no future ", troppo figo come canta il ritornello la Gossow, eppoi le cover sono uno spettacolo !
    Tutto bene grazie frate', sono solo un po' rinco ( piu' del solito :hihi: ) perche' ho dormito poco, ma ieri e' valsa la pena della tratta Roma - L'Aquila / L'Aquila - Pescara - L'Aquila...mettici il solito incontro destabilizzante per l'equilibrio mentale...tu sai ;) :hihi: Mannaggia a me mannaggia...ci sentiamo, buoni Petroni

10. metal17601

metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

"Mi Piace" ricevuti:
    77

15 Marzo 2008

Buongiorno a tutti;che due coglioni diritto pubblico;Dà ieri non ti ho risposto all'sms che avevo pochi soldi,ma tanto ci si becca domani;)

11. Miogaror

Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Marzo 2008

Tranquillo Marco, lo squillo e' stato piu' che sufficiente, comunque ti ribadisco che sono stati una figata e oltretutto Sakis e' disponibilissimo e gentile dopo il concerto, domani sicuramente esce una bella serata...per il diritto pubblico, quando sei apparso su Msn : "Metal17601-diritto pubblico", ho pensato che e' sempre meglio diritto pubblico che moscio nel privato :rotfl: Sto peggiorando, ormai le cazzate me le sparo anche da solo :rotfl:

12. metal17601

metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

"Mi Piace" ricevuti:
    77

15 Marzo 2008

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    Beh questa è peggio
    "qual'era il gioco preferito di Urbano II?"
    "le parole crociate"

13. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Marzo 2008

:nono: Ricordati che l'unico che può competere cn Miogaror è Blacktide!!!!!!!! :sadic:

14. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Marzo 2008

Tralaltro mi sn appena accorto di essere nella top 10 del topic!!!!!!!!!! :happy:
    Sono la 10 forza di questo luogo cosi spammoso!!!!!!!! Che onore!!!!!!! :happy:

15. jocker

jocker
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Marzo 2008

Ciao ragazzi non dimenticate di lasciare un voto ai nostri concittadini The Prowlers, al concorso per band indetto da truemetal. Vai fleba non ci deludere!!!!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina