1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

credete negli extraterrestri??

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da DreamOn, 29 Ottobre 2006.

?

credete negli extra-terrestri

1. si

127 valutazioni
    66,8%
  2. no

20 valutazioni
    10,5%
  3. indifferente

18 valutazioni
    9,5%
  4. non lo so..

25 valutazioni
    13,2%
  1. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

10 Marzo 2008

e infatti sono sempre confortati da molte prove inoppugnabili,ampiamente condivise.....:roll:

2. Squall74

Squall74
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Marzo 2008

Hanno più prove loro che siamo stati creati da creature extra terrestri che la chiesa che siamo stati creati da Dio... Non che ci voglia tanto...

3. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

10 Marzo 2008

Il concetto di "ufficialmente reso noto" è cosa ben diversa dal "fornire in forma anonima".

Rimangono cose che pinotti sostiene in base a fantomatiche prove che lui puntualmente non mostra(la famosa valigetta o borsa che si porta sempre dietro) e testimoni illustri di cui non si hanno credenziali vere.

Tra l'altro stando a ciò che dice Pinotti dovrebbero esserci diversi testimoni, eppure nessuno ha mai parlato a parte lui che con queste cose prova a guadagnarci.

In base a quei documenti ci dovrebbe essere stato un UFO Chrash tra Milano e Varese... che è proprio dove abito io!
    Il che spiegherebbe unpò di cose, ma...

In pratica oltre a Roswell c'è il nostro Ufo chrash Italiano e quello sovietico.
    Missà che questi alieni non erano un granchè come piloti!

Un oggetto che entra nell'atmoosfera si surriscalda fino a infiammarsi.
    Un normale satellite di piccole dimensioni brucia molto in fretta, ma se il satellite o la nave è dotata di scudo termico invece può resistere tranquillamente fino a terra.
    Se però nasono dei problemi, come abbiamo visto dal disastro dello shuttle columbia, esso può arrivare fino a noi ancora incandescente e perdendo pezzi.

Se si parla poi i fibre di metallo possono essere perfettamente cmpatibili con alcuni tipi di isolanti termici, che come ben potete immaginare in un ambiente con escursioni termiche di 150 gradi tra ombra e sole sono indispensabili.

4. Darkstar

Darkstar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Marzo 2008

ambo le cose a me sembrano stro...:shutup:

5. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

10 Marzo 2008

che c'entra?

Avranno migliaia di prove solidissime, ma fin'ora c'han fatto vedere solo quelle oscure, falsificabili e incerte.... non vedo cosa c'entri Dio.

6. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

10 Marzo 2008

Ok, e il satellite dov'è? O i suoi resti, dove sono?

Se avessero come controprova questo fatto, che renderebbe ridicola ogni altra spiegazione, perchè non viene data? Perchè non mostrano il satellite tutto a pezzi, o sue parti?

Secondo me perchè si tratta di una congettura, esattamente come quella che vede in ballo extraterrestri di mezzo. La realtà purtroppo è sottile, e in queste cose lo è ancora di più. Io non confiderei troppo sulla normalità di TUTTI i casi che si registrano. Probabilmente la maggior parte saranno attribuibili a fenomeni normali, ma il "losco", da qualche parte, ben nascosto, è innegabile che non ci sia :grin:

7. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

10 Marzo 2008

Non mi stupirei se fossero finiti esattamente dove con tutta probablità sono finiti questi famigerati residui filamentosi...

Scopati via dall inserviente direttemente nella munnezza!
    QUeste son prove di cosa?

Assolutamente vero!
    Ma per quanto mi riguarda è già abbondantemente più sensata!

Si beh... se si ragiona in questi termini non si arriva da nessuna parte!

Il fatto che si stia parlando di alieni e dischi volanti può cambiare alcune cognizioni tecnologiche, ma non "logiche".

Finchè qualcuno non mi darà delle soluzioni logiche che siano degne di questo nome a qualsiasi cosa riguardante queste Prove (non chiedo prove da toccare, chiedo solo "un senso logico") per me rimarranno sempre le solite cose.

Le solite palle inventate da qualcuno, le solite verità alternative, come quelle sull 11/9 o la truffa lunare, totalmente inventante e a cui si deve "decidere" di credere.

Ogni realtà, ogni racconto ed ogni prova sono esattamente come tutti i filmati degli ufo: Illogici, sfocati e palesemente falsi.

8. RideTheSky

RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Marzo 2008

Per dirla con le parole del prof di scienze di una mia amica:"Ma per quale motivo gli extraterrestri affronterebbero viaggi interstellari per arrivare sulla terra e mettersi a giocare a nascondino?"
    Non penso che i vari UFO crash finora conosciuti siano reali,mi sembra più logico pensare a palloni sonda o esperimenti finiti male.
    Per quanto riguarda le teorie della Creazione della vita terrestre,anzi umana, da parte degli alieni non mi pronuncio...credo che ci sia nacora parecchio da scoprire e verificare per quanto concerne l'inizio della vita su questo pianeta per poter dare un giudizio definitivo.Quello che è certo è che una simile teoria è meno improbabile rispetto a quella che vuole l'uomo creato da un dio bizzoso,almeno per come la vedo io;)

9. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

12 Marzo 2008

è normale per l'uomo trovare in una "fede" la spiegazione per ciò che è sconosciuto e che l'uomo, attraverso il metodo scientifico, non ha ancora spiegato.

Un tempo il fulmine era l'inequivocabile segno della collera di dio, ora sappiamo che non è così e diciamo: "che stupidi che eravamo a pensarla così!", ma a conti fatti facciamo lo stesso con tutte queste teorie di UFO alieni e altre teorie alternative e pseudo complottiste.

Non a caso si dice sempre "credere" negli alieni, e non a caso spesso chi ci crede non vuole sentire ragioni e/o rimane fermo sulle sue posizioni anche davanti a controprove evidenti.

è la natura umana!

10. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

12 Marzo 2008

Giusto per conferma di tutto ciò leggete qua:

Il Disinformatico: Autore autopsia aliena confessa

Ricordo i fantastici commenti che fecero all'epoca.

Le famose perizie(quali?) inequivocabili sulla pellicola Kodak, che dimostravano che si trattava di una pellicola degli anni 40.

La gente che diceva di aver parlato con l'imminentissimo signor tal dei tali medico che confermava che non esistevano in natura organi del genere, o il tecnico (sempre tal dei tali e sempre emminentissimo) di effetti speciali che sosteneva che "nemmeno adesso(nel 95) è possibile realizzare un fantoccio così ben fatto!"

La gente che "crede" a queste cose sostiene sempre che "non siamo a conoscienza di queste verità perchè in TV non le dicono", senza rendersi conto che è l'esatto contrario: Siamo noi a credere a queste cose perchè le dicono in TV.

Ci vogliamo per forza credere e allora basta che arrivi qualcuno in tv a dire che: "Il sig.XYZ (chi sia e che credenziali abbia non è dato saperlo) ha detto che la pellicola è inequivocabilmente degli anni 40!".
    ...e noi tutti ci crediamo!

Scommetto che anche con queste conferme (come se ce ne fosse bisogno! come se non fosse già abbastanza assurdo il filmato già di suo...) ci sarà gente che andrà avanti a "credere" che questo filmato sia veramente un autopsia di un alieno (che tra l'altro neanche corrisponde fisicamente alle descrizioni che in precedenza vennero fornite da ex agenti segreti americani...).

11. RideTheSky

RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Marzo 2008

Ehi,qualcuno ha visto la puntata di Voyager ieri sera? C'era un servizio su le linee di Nazca,da qualcuno considerate piste di atterraggio per veicoli extraterrestri....che ne pensate?

12. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

13 Marzo 2008

boh, non è più fico e semplice ipotizzare che avessero mongolfiere o roba simile per vedere i disegni dall'alto?Poi non so,onestamente,ma credo che la spiegazione più semplice, di solito, sia quella vera.

13. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

13 Marzo 2008

Io penso che Voyager sia una delle trasmissioni più penose che ci siano in TV.

Proprio poco tempo fa hanno dedicato una puntata alla Famigerata "truffa lunare", io fortunatamente me la sono persa(ne ho visto solo un piccolo pezzo finale), e dico fortunatamente perchè sennò non mi sarei potuto esimere dallo spedire un ennesima email (non sarebbe stata la prima infatti) di lamentele alla redazione per il modo vergognoso in cui spendono il denaro pubblico in "divulgazione scientifica".

14. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

13 Marzo 2008

Quoto Sixx. Veramente oscena. Ha un modo di trattare l'argomento che fa soltanto del male allo studio serio sul paranormale (ma più o meno questo è lo standard di tutti i programmi su questo genere di cose che passano in tv). Un'accozzaglia di luoghi comuni, si parla sempre degli stessi argomenti sempre nello stesso modo, ha un'aria fortemente e insopportabilmente sensazionalistica...ma basta!

Comunque, a parte tutto, chi ha fatto le linee di nazca era in possesso di una tecnologia molto avanzata. La storia di presunte piste di atterraggio fa ridere i polli; sù, per far atterrare una navicella tracci dei solchi lunghi centinaia di metri su una piana rocciosa, tutti intrecciati e dalle forme zoomorfe? Questo non esclude che ci sia di mezzo qualcosa di extraumano...la civiltà nazca sarà stata anche evoluta, come tutte quelle quelle sud americane, ma a fare quei disegni ritengo che ci vogliano tencologie non indifferenti.

15. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

13 Marzo 2008

secondo me di alieno sul nostro pianeta c'è ne è uno.chi? ma è lo spaceman (ace frehley) ovviamente!

Condividi questa Pagina