1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nightwish

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Deleted member 1570, 16 Luglio 2004.

1. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Marzo 2008

c'ero anche io :D

2. Il vecchio filosofo

Il vecchio filosofo
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

4 Marzo 2008

Soprattutto se ti ricordi i miei gusti musicali (rif. Sound Cave a dicembre).

Comunque non mi è dispiaciuto :shutup:.

3. Squall74

Squall74
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Marzo 2008

Il Palalido era strapieno, i biglietti "Sold Out" da mesi quindi non prendete in giro! :evil: Poi sinceramente non ho visto tutti i poppanti di cui avete parlato, tanto meno i genitori. Finito il concerto era pieno di ragazzi fuori, parlo di adulti vaccinati. Non ho visto neanche un bambino, eh sì che siamo stati fuori un bel pò a guardare le magliette. Per quanto riguarda Annette non mi ha esaltato proprio per niente! Brava a fare le sue canzoni e brava a storpiare quelle vecchie. Avrebbero fatto più bella figura se avessero proposto qualche altro brano dell'ultimo album, anche se ho apprezzato molto il fatto che abbiano tirato fuori così tante vecchie glorie (c'era chi diceva che avrebbero suonato solo canzoni dell'ultimo album invece è stato tutto il contrario). Va bèh, morale della favola: abbastanza esaltante, un minimo di spettacolarità ma esci dal Palalido come sei entrato: con quella diffidenza che viene ammutolita solo in parte, e cioè quando la musica copriva la voce di Annette (lì si che ti esaltavi!). Se poi volete difenderla dicendo che è fi*a guardate la cantante dei Within Temptation o degli Epica! E poi diciamocelo: Tarja sarà pure una statuetta confrontata ai saltelli di Annette, ma volete mettere? Walking In The Air e Ghost Love Score Annette non potrà mai e poi mai interpretarle, nemmeno col pensiero.

Ultima modifica: 4 Marzo 2008
  4. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

4 Marzo 2008

State ben attenti a ciò che scrivete.

5. StratoONE

StratoONE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Marzo 2008

Ribadisco, secondo me annette è stata scadente. Non ha modificato le melodie in maniera geniale, ma semplicemente ha brutalmente piallato i pezzi migliori vista la sua impossibilità di eseguirli. Poi è vero come dice squall 74 che (usando un eufemismo :)) saltella bene per il palco... xo questo assolutamente non sopperisce alle lacune esposte!!!

6. Squall74

Squall74
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Marzo 2008

Il bello è che sbaglia pure lì! Ih, ih! Hai visto quando è scivolata? :lol: Poverina... Apprezziamo però la sua buona volontà... Cerchiamone i lati positivi... :uhm:

7. StratoONE

StratoONE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Marzo 2008

Questa l' avevo persa si vede perchè non ero vicinissimo... ma va beh che ci possiamo fare ahah :)

8. wishmaster

wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

"Mi Piace" ricevuti:
    2

4 Marzo 2008

Ho visto un live tratto da milano da youtube di Amaranth... allucinante... e meno male ke i pezzi di DPP li ha fatti bene ^^"

9. StratoONE

StratoONE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Marzo 2008

No, guarda, te lo dico da suo convintissimo contestatore. non ho visto il video in questione ma se me lo linki rimedio, xo onestamente devo dire che sui suoi pezzi si è barcamenata decentemente, magari come al solito la qualità del video non aiuta, ma è proprio sui vecchi che risulta un obrobrio. e fidati che sulla questione in generale la pensiamo allo stesso modo!;)

10. wishmaster

wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

"Mi Piace" ricevuti:
    2

4 Marzo 2008

YouTube - Nightwish- AMARANTH - concerto a milano 2/3/08

teccotelo :)

ha problemi d'intonazione , le sue lunghe code ke tende a fare ad ogni parola le ha tagliate .. senza considerare che i suoni non hanno un minimo di armonia , più va verso l'acuto più stringe la gola e si butta il suon dietro le spalle :°D .. per me è allucinante

11. StratoONE

StratoONE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Marzo 2008

hehe hai proprio ragione!!!:) x curiosità ho un po spulciato i video di youtube e guarda caso nessuno ha avuto il coraggio di postare dark chest of wonders in cui come dicevo ha fatto quella figura orrenda ahah:) x il resto ci sono quasi tutte :)

12. King of Fools

King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

5 Marzo 2008

The Poets ...e Amaranth sentite su you tube !Cercate i video migliori e sentite che le canta divinamente!:)
    Le vecchie song ce troppo poco e di scarsa qualita' audio per giudicare.

13. Luigi301

Luigi301
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Marzo 2008

no caz ragazzi, io vi giuro che di musica e di canto me ne intendo, lasciate stare completamente i video su youtube ripresi da telecamerine da 4 soldi o da cellulari!!!

La voce viene completamente abbassata di quasi mezzo tono da quei microfoncini cagati che si ritrovano le digitali attuali, sentita dal vivo è tutta un'altra storia la sua voce...

Ve lo giuro!

14. Erian Algard

Erian Algard
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Marzo 2008

Ma ci crediamo( non tutti forse) anche perchè è cosa logica.

15. wishmaster

wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Marzo 2008

e viene alzata di 4 toni dai microfoni e le aplificazioni milionare ke si ritrovano :)

Condividi questa Pagina