1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Tm Tv

Discussion in 'Chiacchiere' started by Djmz, Mar 4, 2008.

1. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

Mar 4, 2008

Tutttttttto quello che si vede in televisone (e piu'), dai telefilm ai programmi per bambini, alle pubblicita' (se volete), quello che state vedendo sul grande (o piccolo, dipende da quanto avete grande la tv), se volete, anche cimentarvi a fare la valletta per presentare i programmi. A parte gli scherzi, per fare commenti sui vari episodi della serie che vi piace (o su quella che fa schifo) che stanno passando, senza pero' dire il finale, se l'avete gia' vista.
    Ah, valgono tutte le tv, anche quella tedesca (per chi vive in Germania), quella messicana (io, ovviamente), quella irlandese, quella marziana , insomma tutte.
    A voi le tastiere (del pc).
    Augh!

2. progmoh

progmoh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Mar 4, 2008

Sia lodato Iddio che i miei genitori hanno abolito la tv in casa da almeno 20 anni, risparmiandomi gran parte delle banalità e delle sozzerie che inquinano il tubo catodico.

3. Elisa666

Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

Mar 4, 2008

Non la guardo mai la tv.. se non ogni tanto per vedere qualche film..
    Ma i canali "normali" (quelli non satellitari per intenderci) fanno tanta di quella pubblicità che per vedere un film di 90 minuti ce ne vogliono il doppio..
    viva i dvd:hihi:

4. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

Mar 4, 2008

solo qualcosa di patologico-medicale su sky science.
    e a scrocco, ovviamente.

5. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

Mar 4, 2008

non l'accendo da anni :)

6. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

Mar 4, 2008

Ti quoto in pieno cara Elisa... i film sono proprio banditi dai miei gusti dalle TV commerciali ma anche da quelle pubbliche!!! Addirittura in una TV (Retequattro penso si possa dire:shutup:) in ogni film c'è in mezzo un certo Tg Com, le previsioni meteo e qualche volta quelle dei naviganti!!:shock: In effetti la Televisione attuale generalista fa veramente pietà e misericordia.... in compenso pagando ovviamente si ha qualcosa di più interessante con la satellitare e il digitale terrestre.... ovviamente guardo le partite di calcio della magica Roma!!!8-]8-]8-]

7. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

Mar 4, 2008

qui nessuno la vede, ma proprio nessuno (giustamente, dico io, eheheheh). ma dai, qualcuno accendera' l'apparato, o proprioproprio nada de nada ?
    ahahahaha.

8. Elisa666

Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

Mar 4, 2008

:hihi:Raramente i simpson all'ora di pranzo (ma anche loro han rotto perchè ho visto tutte le puntate almeno venticinque volte:hihi:).. e magari il Tg all'ora di cena:hihi:

9. progmoh

progmoh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Mar 4, 2008

Io la vedo dai miei amici la domenica, per tifare viola oppure quando guardiamo i film insieme.
    Per il resto, non posso accendere ciò che non ho:D

10. puffokiller

puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

Mar 4, 2008

Già guardare i film è una cosa impossibile sulle reti normali... odio profondo per il tgcom :demon:... pure io non la guardo molto, apparte qualche evento sportivo o qualche volta che tempo che fa... anche se però ormai mi ha rotto pure che tempo che fa, all'inizo era originale ed interessante come trovata, ora però per me la stanno tirando avanti troppo per le lunghe e di conseguenza annoia

11. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

Mar 4, 2008

qui io avevo Rai International, ma ce l'avro' tra 3/4 mesi, quando mi cambiero' di casa. Per il resto, ho il satellite, con 100+ canali, ma alla fine ne guardo solo 6/7, i piu' gettonati sono espn & espn2, piu' qualche canale di film e qualche serie (su "axn", dove ci sono tutti i law & order , csi).

12. Nemalo

Nemalo
    Expand Collapse
    False One

Mar 4, 2008

la uso per guardare dvd e dvx o giacare ai videogiochi...per il resto qualche tg, raramente qualche film (quando ne passano di buoni) e se capita che non nulla da fare qualche cartone animato...serie tv non ne seguo, e non avendo orari fissi sarebbe anche un'impresa difficile

13. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

Mar 4, 2008

ehm....:ehm:
    io la tv la guardo ogni tanto ....
    questo periodo su un canale di sky chiamato fantasy sto vedendo la serie "Twin Peaks" del genio David Linch..l'avevo vista un pò a sprazzi da bambino ...e un pò l'anno scorso sempre su questo canale ma mi ero perso le prime puntate...
    cmq splendida serie,mi piace molto la location soprattutto,boschi,montagne..
    E' una specie di giallo..credo che molti di voi abbiano sentito dire almeno una volta nella vita:" chi ha ucciso Laura Palmer?"

14. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Staff Member

Mar 4, 2008

TV?

What is this?

15. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

Mar 4, 2008

Io la tv la guardo solo per le partite, i cartoni (Simpson, Futurama, Griffin, American Dead), qualche programma comico (la Gialappa's, Luttazzi fono a che non l'hanno censurato), ogni tanto blob, qualche tg (però solo Euronews o al massimo Raisatnews) e qualche programma politico/sociale (Anno zero, Otto e mezzo, l'infedele, Report) solamente se trattano di argomenti per me interessanti e con ospiti di rilievo.:P

Share This Page