1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Savatage

    Savatage
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.994
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Febbraio 2008

    bah veramente no comment, si passa da "siamo i più forti, + MILLE sul Bilan blabla" a "facciamo schifo, siamo la barzelletta d'Italia". Le vie di mezzo, queste sconosciute. Comunque sia tutti si lamentano della formazione troppo attendista e di pochi attributi in campo. MA, se controllate, non è che Mancini potesse schierare una formazione migliore, insomma l'unica cosa che poteva fare era mettere Suazo al posto di un Cruz che effettviamente è in forte calo ultimamente, ma il centrocampo insomma, era praticamente obbligato... vediamo

    Cambiasso in campo
    Vieria partito dalla panchina perchè non regge ancora una partita intera
    Stankovic in campo anche se fuori condizione
    Zanetti in campo
    Figo ancora out
    Jimenez out
    Solari :rotfl:
    Pelè è un clone di Zanetti e Dacourt, sa solo interdire
    Cesar doppio :rotfl:
    Maniche stesso discorso di Vieira, poteva inserirlo

    Io noto una cosa, tutti a parlare di una rosa fortissima dell'Inter, ma ora si vede che ci manca qualità in mezzo al campo, insomma con i vari infortuni ci mancano giocatori adatti sia a fare un rombo sia a giocare con i 4 in linea. Chivu Maxwell e Burdisso sono solo da utilizzare in situazioni estreme, sono difensori in tutto e per tutto e mancano della mentalità da centrocampista. Indi spero che quest'estate Moratti si accorga che Solari e Cesar sono 2 giocatori palesemente finiti e inutili, Figo si ritira, indi rimaniamo con Stankovic e Jimenez come unici centrocampisti offensivi, e sinceramente conoscendo la loro grande discontinuità è veramente poco.


    p.s.: tutti a criticare l'atteggiamente "passivo" dell'Inter, ma finchè eravamo 11 contro 11 ci siamo difesi con ordine e senza essere troppo schiacciati indietro, avevamo palesi difficoltà ad imbastire un'azione offensiva decente perchè l'unico costruttore di gioco era in vacanza. In 10 contro 11 è molto diversa la cosa, indi non mi sento di rimproverare i giocatori per l'atteggiamento mentale, anzi, hanno retto alla grande un Liverpool molto determinato, dimostrando grande spirito di sacrificio.
     
  2. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Febbraio 2008

    Moratti: "Per 86' abbiamo giocato benissimo, non rimprovero né la squadra né Mancini. Non devono abbattersi, hanno dimostrato tenacia e carattere".

    Secondo me ha visto la gara sotto un pesante dosaggio di MDMA:hihi::hihi::hihi:

    Cavoli avete fatto 3 tiri e manco uno nello specchio, 31% di possesso palla e anche nella prima mezz'ora, quando eravate in 11, non siete mai riusciti ad entrare nella loro area di rigore... e questo qui parla di gara giocata benissimo???:areyouma::areyouma::areyouma:
     
  3. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Febbraio 2008

    per come si era messa, il 2-0 è andata pure bene.

    ci credo poco nella rimonta. male che vada a maggio alzeremo comunque qualcosa, ma è evidente che qualcosa in queste partite non va. a cominciare dalla testa e dall'atteggiamento di alcuni giocatori, vedi materazzi, che ha condizionato in modo pesante la gara. cordoba è out per un paio di mesi, distorsione legamento collatrale del ginocchio.

    siamo stati aggrediti come mai in due anni a questa parte.
     
  4. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    20 Febbraio 2008

    Se sei sensibile alla spensierata presa in giro, hai sbagliato topic dove postare.

    OK? GRAAAZIE!!!!!
     
  5. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    20 Febbraio 2008

    Considerare il Campionato italiano diverso dalla Champions League è difficile? Siamo indiscutibilmente i più forti in Italia, lo dice la classifica, lo dice il gioco. Non siamo i più forti in Europa: lo dice il gioco e i risultati degli ultimi "mille mila" anni. Ce la facciamo ad essere obiettivi?


    In 11 contro 11 ci siamo difesi con ordine? Ma se c'è stato l'arrembaggio del Liverpool dal primo all'ultimo minuto? Cordoba che si lancia, si tuffa, rincorre, mette le pezze a destra (maxwell) e a sinistra (Maicon) è giocare con ordine?
    L'atteggiamento mentale, e qui ha ragione Gerrard, era quello di una squadra che voleva portare a casa lo 0 a 0: non si spiegano i ZERO tiri in porta.

    Abbiamo fatto schifo, punto. Poi se vogliamo parlare di campionato beh, è un altro discorso.
     
  6. Savatage

    Savatage
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Aprile 2003
    Messaggi:
    1.994
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Febbraio 2008

    io sostengo che non si è giocato bene ma nemmeno malissimo, insomma ho visto prestazioni peggiori anche da parte di squadre "galattiche" e "campioni dell'universo" :hihi:

    Ripeto, ci sta di andare ad Anfield e subire l'iniziativa del Liverpool, sopratutto all'inizio con loro a 1000 e noi, COME SEMPRE, in sordina.
     
  7. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Febbraio 2008

    Sinceramente l'ultima volta che ho visto un atteggiamento così passivo è stato in una gangbang su redtube:hihi::hihi::hihi:

    Dai cavoli una partita come quella di ieri non ha scusanti, se una cosa del genere dovesse capitare a noi stasera, non di perdere 2-0 (anzi un risultato così è un lusso con Fiori in porta:hihi:) ma di subire in quel modo l'avversario, rimarrei straincazzato per due settimane.:P
     
  8. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    20 Febbraio 2008

    se avessimo portato a casa lo 0 a 0 sono convinto che si sarebbe parlato di impresa:lollone:x me sarebbe stato solo culo:evil:
     
  9. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    20 Febbraio 2008

    mi preoccupa l'assenza da ieri sera di pippicalzelunghe. spero non si sia suicidato cazzo:D
     
  10. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    20 Febbraio 2008

    beh...anche questa come AGGRESSIONE non era male:shutup::shutup:
    [​IMG]
     
  11. The divided heart

    The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Febbraio 2008

    io l'avevo visto a La Coruna una cosa simile in 11 contro 11 e un'altra cosa simile in un secondo tempo si Istambul...
    può capitare specie in inferiorità numerica...
    E' capitato quando non doveva capitare solo...In un momento in cui si chiedeva alla squadrà maturità e di fare un salto di livello in Europa...
    Non ci sono dubbi dunque sulla bocciatura per l'Inter,ma forse si è troppo troppo pesanti,non so quante squadre ieri avrebbero mantanuto lo 0-0 fino all'86esimo...;)
     
  12. The divided heart

    The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Febbraio 2008

    La dovevamo guardare insieme la partita..poi l'ha vista da un'altra parte..
    Avevo disdetto l'abbonamento di sky sport pensando che la champions si vedesse con sky calcio...l'ho dovuta vedere in cinese...:rotfl:
    Che serata tristissima quella di ieri :rotfl:
     
  13. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Febbraio 2008

    occhio romano... vinci la prima partita ma vedi non beccarne 7 a madrid.:D


    ps: -11;)
     
  14. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Febbraio 2008

    A coruna si purtroppo:(
    Ad Istanbul direi proprio di no, loro ci hanno schiacciato per 6 minuti, subito dopo la punizione fallita da Sheva, ma per come la prtita è andata dalla metà del secondo tempo in poi non ci sarebbe stato nulla di strano se noi ne avessimo messi dentro altri 3, ho ancora vivo il ricordop dei gol falliti davanti alla porta da Tomasson e Sheva, e brucia ancora tantissimo:ueeee::ueeee::ueeee::ueeee:
    Può capitare ma secondo me l'inter non ha lcun merito ad aver5 mantenuto lo 0-0, come ha detto giustamente Europe " se avessimo portato a casa lo 0 a 0 sono convinto che si sarebbe parlato di impresa:lollone:x me sarebbe stato solo culo:evil:".
    Per i numeri del Liverpool e le occasioni che comunque ha avuto, al di là dei due gol, vi è andata bene di aver perso solo 2-0.:P
     
  15. The divided heart

    The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Febbraio 2008

    Per i numeri si,come lo schiacciante possesso palla...per le occasioni non tanto..L'unica pericolosa era stata quella di Torres su assit di Vieira..altrimenti sono daccordo:)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina