1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ipod Apple

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Jena Plissken, 9 Febbraio 2008.

  1. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    10 Febbraio 2008

    a proposito di cuffie.......come sono quelle cosidette "in ear"????
     
    #76
  2. dimensionzero

    dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

    Registrato:
    28 Novembre 2004
    Messaggi:
    2.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    10 Febbraio 2008

    quest'anno che mi prendo il nano da 4gb -in sostituzione del mini datato 2004- vorrei prendermi queste :)
     
    #77
  3. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    10 Febbraio 2008

    :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:
     
    #78
  4. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Febbraio 2008

    Io AMO il mio Ipod :)
    Non ci trovo nessun difetto, Itunes si usa sufficientemente bene e trovo che potersi guardare film e video in giro oltre ad ascoltare musica sia spettacolare.

    Io ho un Ipod 2 giga (E' MINUSCOLO ç_ç) nano e trovo sia resistentissimo visto che si è fatto non poche cadute e una tormenta vera e propria di grandine e pioggia completamento bagnato.

    E uso ancora le cuffie della Apple, e ce l'ho da 2 anni :P


    Quindi, Ipod rulez.
    (Se poi in un era lontana riesca anche a prendermi un dannatissimo Ipod nano 3° generazione da 16 giga, magari... o uno spettacolare Ipod da 60 :P)
     
    #79
  5. Nemalo

    Nemalo
    Expand Collapse
    False One

    Registrato:
    27 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Febbraio 2008

    anni fa non avrei detto lo stesso di un lettore mp3...in un cd mp3 più di un centinaio di canzoni non ce ne vanno, inoltre si deteriorano facilmente (al minimo graffio ciao ciao), il lettore cd ingombra, portarsi dietro solo 100 canzoni se uno è musicofilo è pochino...ma averna a disposizione un migliaio basta e avanza, io sono passata all'mp3 proprio per questi motivi, e magari se quelli da 160 giga tra qualche anno caleranno molto di prezzo e quelli da 4/8 non esisteranno più me lo comprerò pure..però visto quanto costano adesso rispetto all'effettiva utilità di tutta quella memoria non mi sembra un buon affare.

    credo sia questione di qualità della cuffia...hai mai provato le cuffie da 4 euro oppure quelle che anni fa davano sugli eurostar? il volume massimo è molto più basso. Poco tempo fa me l'ha confermato un mio amico, che in una gita si fece prestare lemie cuffie perchè quelle in dotazione alsuo lettore cd non avevano un volume suffieciente.
     
    #80
  6. pure_massacre

    pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Febbraio 2008

    si beh...sul prezzo hai ragione.....ma se uno vuole + spazio...è + giusto darglielo...o almeno offriglielo.direi che poi sta a te individualmente decidere se spendere molto di + per avere + spazio e nn utilizzarlo ( e allora te lo sei preso per moda, ergo sei un babbo) oppure x' effettivamente ti piace mettere tutto il tuo avere musicale sul lettore.
    io ho quello da 4giga, mi trovo bene....ma se fosse da 16 sarebbe meglio.....x' così ci metterei dentro tutto...e dato che nn cancello quasi mai dal pc....i 16 diventerebbero 32.........64......e poi direi che conquisterei il mondo.x' 100 giga di solo musica nn li riempirei mai mi sa :P.....però se tenessi film......dipende tutto da te.
    trovo sensato che cmq i produttori offrano l'opportunità

    una volta ho comprato cuffie da 50 cents.stranamente nn le ho + riprese, e il volume max era molto minore, x' se superavi i 20 Hz ( minima soglia percepibile) cominciavano a gracchiare.
    evidentemente cmq un pò fanno....x' è vero che tra marca e marca sn diversi i volumi...ma hanno un range piuttosto costante.....quello che cambia di + è la qualità, penso.
     
    #81
  7. Nemalo

    Nemalo
    Expand Collapse
    False One

    Registrato:
    27 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Febbraio 2008

    io li reputo "in generale" non un buon affare per via dell'alta deperibilità tecnologia,ovvero che un aggeggio elettronico si svaluti inesorabilmente in poco tempo, e preferisco evitare di comprare aggeggi con un alto prezzo per via di un "lusso" in più...però questo per i miei parametri, che non compro cellulari a colori o con fotocamere per avere più batteria e nè comprerei un mp3 con in più un largo schermo per vedere film (che già per vedere i dvx collego il computer alla tv perchè non mi piace avere schermi risicati...)

    se giri tra le marche "buone" più o meno siamo lì, al massimo cambia il confort dell'auricolare (per esempio io preferisco quelli sony che hanno una forma particolare rispetto a quelli tondi, ma qua è questione di gusti e diversa "anatomia" di ciascuno..)
     
    #82
  8. honey bucket

    honey bucket
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    546
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Febbraio 2008


    haha sarebbe stupendo, il mio Touch da 8 Gb lo ho pagato 270 Euro, quello che dici tu è il Touch 16 Gb. Comunque dei quattro Ipod che ho cambiato (un mini da 4Gb quello in bianco e nero, uno dei primi, un nano da 2Gb, un Nano Video da 8Gb ed il Touch da 8 Gb) quello con cui mi sono trovato meglio è stato il Nano Video da 8Gb. Il primo la batteria si è bruciata, il secondo gli ho dato un morso e si è spaccato il vetro, però era comunque troppo piccolo, e quest'ultimo, sebbene stupendo in quanto touch, è alquanto noioso a volte da usare, perchè quando blocchi devi mettere sempre il codice se vuoi avere maggiore sicurezza.
     
    #83
  9. Allfodhr

    Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    153

    11 Febbraio 2008

    Si, sono cose che capitano, dovrebbero scrivere "non commestibile" sulla confezione :D
     
    #84
  10. Nemalo

    Nemalo
    Expand Collapse
    False One

    Registrato:
    27 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Febbraio 2008

    o anche "con la violenzanon si ottiene nulla", per riparare lo schermo del cellulalare che non si vedeva una mia amica una volta lo ha sbattuto con forza e veemenza contro lo spigolo del divano, ripetutamente.
    Morì del tutto :D
     
    #85
  11. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Febbraio 2008

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
    #86
  12. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Febbraio 2008

    Povero Ipod!:grin:
    Il Touch secondo me è tanto figo (vai in giro e tutti a dire "ooh,ma è l"ITouch", si allargano le immagini a comando, super schermo e bla bla..) quanto INUTILMENTE SCOMODO.
    Oltre a bloccarlo, è pessimo per la ricezione wireless e quando in futuro si potranno istallare i programmi per renderlo un Iphone, sarà molto meno comodo di un cellulare.
    Inoltre il Touch è immenso :/

    Molto, ma MOLTO meglio il nano 3° generazione da 16 o il gigantesco e comodissimo Ipod classic 80Gb :)
     
    #87
  13. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
  14. honey bucket

    honey bucket
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    546
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Febbraio 2008

    #89
  15. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Febbraio 2008

    #90

Condividi questa Pagina