1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Queen

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da FIVIC, 18 Maggio 2004.

1. katane

katane
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

7 Dicembre 2007

ah si qsto è vero..certo ke sono duri da vedere senza nessun sottotitolo..magari faranno i dvd anke di qsti.

2. Third floor

Third floor
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Dicembre 2007

Un altra vhs che in dvd potrebbe esser migliorata sarebbe Rare live.L'idea era buona anzi ottima, peccato per una realizazzione scadente.Magari in dvd potrebbero metter le tracce in versione integrale senza tutti quei tagli.

3. katane

katane
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

7 Dicembre 2007

vero ma considerando ke a poco a poco i concerti da cui sono tratti tutti quei pezzi live sono in rete o in dvd.. l'idea del rare live forse è superata per la vendita in dvd. certo in ogni caso sarebbe simpatica idea.

4. Third floor

Third floor
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Dicembre 2007

Poi avevo visto che circolavano parecchie copie di un dvd del live in giappone del 1985.Ma è un bootleg o è ufficiale?

5. katane

katane
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

7 Dicembre 2007

no non è ufficiale ma è un dvd di ottima qualità..nn so cm procurarmelo originale..ma anke qsto penso ke prima o poi sarà messo in vendita cm il live a montreal..ke già era presente in una versione nn ufficiale

6. Third floor

Third floor
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Dicembre 2007

Infatti ho il bootleg shock con il live al Bowl preso dalla trasmissione "The tube" con le interviste agli spettatori.E i video che all'epoca si vedevano pochissimo (quelli di Hot space per capirci).

7. katane

katane
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

8 Dicembre 2007

pazzesco!

8. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

10 Gennaio 2008

che grandi album a night at the opera e a day at the races:-ox i queen il discorso e' come x gli aerosmith...........negli anni 70 erano grandissimi ma tutti conoscono la decade successiva.........

9. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2008

Io personalmente adoro "A Day At The Races".-

10. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

11 Gennaio 2008

A Day At The Races è un bel disco anke se ha avuto la sfortuna di uscire dopo A Night At The Opera ke gli è oggettivamente superiore visto ke è stato giudicato dalla maggior parte dei fans della regina il loro migliore album degli anni 70' (concordo in pieno):)

Non sono d'accordo quando parli di decade successiva visto ke l'unico album effettivamente brutto dei Queen è Hot Space con tutta quell'elettronica ke rovina anke i pezzi buoni:(

11. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

11 Gennaio 2008

Mah....:uhm::ehm: io posso aggiungere che The Game e la colonna sonora di Flash Gordon togliendo i singoli come Flash, Play The Game e Another One Bites The Dust, il resto rimarrà ben poco di memorabile.... certo con Hot Space hanno toccato il fondo con suoni campionati e canzoni dance-funky!! Paradossalmente però possiedo il DVD Live At Bowl che è stato ripreso durante il tour di Hot Space e sinceramente mi dispiace per alcuni fans inossidabili ma Freddie canta meglio qui che nel più conoscuto Live At Wembley..... le songs sono spesso tagliate, e ci sono delle inutili cover Rock 'N Roll secondo i miei gusti!!8-]

Ultima modifica: 28 Gennaio 2008
  12. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

11 Gennaio 2008

Beh...:roll:
    Io direi invece che Jazz, The Game, The works, A kind of Magic, The Miracle, Live A Wembley '86, Innuendo, Made In Heaven anche se nn sono tutti dei capolavori sono comunque degli album ottimi album che toccano vari generi il che fa anke capire come i Queen sanno scrivere delle belle canzoni senza per forza proporre hard rock come nei tre primi 3 lavori da studio o con orchestrazioni come in a Night at The Opera per cmq me sono capolavori fra gli album ke ho citato Innuendo e Live At Wembley '86, il resto come ripeto sono tutti ottimi album:)

Live At Bowl nn posso giudicarlo perché non lo possiedo

13. EDark-17

EDark-17
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Gennaio 2008

SalVE,Appoggio in pieno Zaccarini, lui si che ne capisce!!!, avete detto tante di quelle stronzate che forse è meglio che ascoltate Gigi D'Alessio...e non parlatemi degli u2 ...non sono neanche ammessi ad essere citati insieme a nomi come Led e Queen

14. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.728

15 Gennaio 2008

Per uno/una appena iscritto/a, non è un buon modo di inziare sul nostro Forum.

Leggiti il Regolamento, per favore, che è meglio.

Grazie.

15. EDark-17

EDark-17
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Gennaio 2008

SalVE, io ho dato il mio parere, come tanti, e non di certo ho fatto nomi...solo uno ed in modo positivo, dunque non vedo niente di male
    e poi sono sempre sincero ma entro certi limiti( si capisce!)
    buonagiornata:)

Condividi questa Pagina