1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

9 Gennaio 2008

Marty è tornato a fare metal vero di recente e quindi credo nelle sue motivazioni, e poi se arrivasse Broadrick sarebbe il benvenuto ugualmente, se si dimostrasse all altezza. LoMenzo per me è sostituibile, solo però se tornasse David, o magari arrivasse Di Giorgio (eheheheh)

2. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

9 Gennaio 2008

questa sarà solo un sogno!

3. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

9 Gennaio 2008

Infatti scherzavo...:rotfl:

4. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

10 Gennaio 2008

ma infatti io voglio friedman!!è questa l'occasione per fare sta benedetta reunion!

5. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Gennaio 2008

sarebbe (quasi) l'unica reunion che mancherebbe alla lista.

6. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

10 Gennaio 2008

Si ma credo che con Marty e David dentro non tornerebbe Menza perchè Dave lo bocciò in malo modo 4 anni fa (in malo modo, lo ammetto, perché cambio idea dopo averlo ingaggiato), quindi Drover rimarrebbe e sarebbe una reunion monca, pur con un buonissimo batterista. Ma se proprio volessero cambiare anche lui con un membro vecchio, cè anche De Grasso libero credo.

RIPETO, LE MIE SONO TUTTE IPOTESI.

7. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

10 Gennaio 2008

menza fu ingaggiato ma a detta di dave non suonava piu come un tempo,cosa possibile,altrimenti non l'avrebbe allontanato di nuovo.premetto che a me sta line up piace,dal vivo in particolare,e che non capisco chi snobba oggi i megadeth perchè non c'è friedman ecc..perchè ammettiamolo se domani tornassero friedman e ellefson ci sarebbe molto piu clamore intorno ai megadeth perchè la gente in italia si attacca ai nomi!io voglio che torni marty perchè l'ho sempre visto come il chitarrista perfetto dei megadeth,non perchè mi attacco a un nome.perchè per il resto lomenzo è anche meglio di ellefson,e drover è un ottimo batterista,l'unico che ho sempre rimpianto è friedman,anche se ora fa il coglione in giappone con ai piedi scarpe da checca con la suola di 20 cm:D

8. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

10 Gennaio 2008

Beh sai come la penso su Drover chitarrista, mentre il batterista mi piace e Lo Menzo anche (da bassista che sono Ellefson lo rispetto ma non lo adoro). Quindi a me basterebbe il ritorno di Friedman come te, ma se tornassero anche David e Jimmy non piangerei di certo. Anche perché De Grasso mi son pentito a sottovalutarlo. :ueeee:

9. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

10 Gennaio 2008

No vi prego piuttosto ke de grasso preferirei qualsiasi altro batterista:shock:..nn mi è mai piaciuto e oltretutto lo vedo distante dal suono dei megadeth..io spero ritorni friedman(anke se la vedo dura)e il grandissimo nick menza..:)

10. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

10 Gennaio 2008

io sarà che de grasso lo associo al brutto periodo di the world needs a hero:(è un gran batterista comunque,ma in tutti i pezzi aggiungeva troppa doppia cassa,mentre drover è molto piu fedele ai pezzi originali quindi anche se tecnicamente non è al livello di de grasso lo preferisco nei megadeth.anche se resta un mistero il perchè sia stato allontanato dai megadeth,stavolta penso ci sia lo zampino di dave:Dmemorabile comunque il suo assolo su rude awakening.menza non tornerà,ma per colpa sua a quanto pare,sembra non sia piu il batterista di un tempo e io per i megadeth voglio il meglio.

11. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

10 Gennaio 2008

Beh allora tanto vale tenere drover alla batteria..ma perchè menza nn sarebbe più il batterista di una volta?in fondo basterebbe solo un pò di esercizio per tornare in pista..:roll:

12. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

10 Gennaio 2008

L ho scritto qualche post fa, aveva intenzione di formare un gruppo nuovo con Ellefson & Pitrelli, che poi è saltato, e chiaramente Dave non l ha ripreso, visto che l avevano tradito in 3, quando ha tentato la reunion.

Ehi, anche a me il Drover batterista piace, (piu del chitarrista sicuro) però De Grasso non mi sembra male e se tornasse sarei felice comunque. Menza? Beh, forse Dave voleva un batterista in forma subito, e Nick non lo poteva garantire questo. Perciò, avendolo cacciato di sana pianta, forse Menza se l è presa abbastanza, e lo capirei.

13. Drago Nascente

Drago Nascente
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Gennaio 2008

14. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

12 Gennaio 2008

Penso che nel complesso sia esagerato. Ma molte cose le condivido: per esempio sul fatto che Mustaine è bravissimo come chitarrista ma per il resto lascia spesso a desiderare. Di sicuro non concordo che scopiazza in fase compositiva, ma condivido il fatto che abbia poca fantasia (tranne in Rust in peace), anche se di band che peccano in questo ce ne sono a pacchi (anche se sono, in genere, meno popolari dei Megadeth)

15. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Gennaio 2008

io dico la mia deve è un discreto chitarrista dove la sua eccelenza sono i riff!meglio che non parlo degli assoli,dove tutti quelli registrati da lui ed eventualmente composti a me non piaciono!

Condividi questa Pagina