1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Parma Metal???

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Voltumna, 30 Ottobre 2007.

1. Cabo84

Cabo84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Gennaio 2008

Stasera l'influenza ha colpito anche me!:cry:

2. fuckin'CaOs

fuckin'CaOs
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Gennaio 2008

ohi galapagos,io so' de parma-mortorio provincia........!!
    me garberebbe conoscere qualcuno alla buona in 'sta cacchio de città ultra-stra-fighetta.....
    però soluzioni tipo il vampiria ormai le trovo assolutamente fuori luogo relazionate a un comune buon metalloso.....ormai è un postaccio come un altro secondo me,con musicaccia strana d'atmosfera e rarissimamente metal,anche se è vero che nn ce vado mai......
    se combinate qualcosa sabato sera io (con consorte) sarei abile al 90 per cento (il restante 10 è dovuto al lavoro),magari una comunissima serata a bere qualcosa in qualsiasi postaccio.........

3. Voltumna

Voltumna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Gennaio 2008

Ah guarda quando si tratta di condividere una birra nessuno si tira indietro!Organizziamo qualcosa per il prossimo sabato...anche se la mia presenza non è sicura al 100%!

4. Voltumna

Voltumna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Gennaio 2008

E cmq...anche ieri...piacevolissima serata!

5. agentfrank

agentfrank
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Gennaio 2008

vi devo fare sentire un gruppo di amisi de venexia che propongono un thrash core anni 80 cantato in dialetto veneto spaccano di brutto si chiamano the brusarja:headbang: come i mitici brujeria ma in veneto brusarja sono dei pestoni da paura li devi sentire sacma!!!

6. Voltumna

Voltumna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2008

Il mio forum funziona al contrario,se clicco su "Primo messaggio" mi fa vedere l'ultimo, se clicco su "Ultimo messaggio" mi fa vedere il primo :sgrat::sgrat::sgrat:
    Boh!

7. agentfrank

agentfrank
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Gennaio 2008

we làààààà!!!!!!!
    tutto bene?troppo divertiti sabato bisogna ritornare al bar di via parigi troppo simpatico il gestore!!!!
    comunque per il forum penso che trovi delucidazioni in merito sulla casella proposte e bug penso.

8. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

7 Gennaio 2008

Sabato sera non garantisco la mia presenza. Ho una cena in ballo, e poi viene su la mia morosa da Lucca e probabilmente la porto al Vampyria...
    Saluto fuckin'CaOs del quale spero di avere cmq presto la possibilità di conoscere...:)

9. fuckin'CaOs

fuckin'CaOs
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Gennaio 2008

be',magari potremmo fare tutti al vampyrai giacchè io pure porto rispettiva consorte e lei non disdegna quel postaccio, anzi.......
    gli altri parmsan cheddicono.......?
    boh,per me è uguale,era un'idea.....(me le faccio e me le dico da solo.....:sgrat:)

10. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

7 Gennaio 2008

Io come già detto ho una cena, e non vorrei far andare tutti al Vampyria che poi non ci sono io perchè allìultimo non riesco...Io cmq se vado in un pub dopo cena sono la per la mezzanotte diciamo. Se ci siete cmq ci becchiamo la ok? :happy:

11. Voltumna

Voltumna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2008

Io sono molto in forse!Venerdì lavoro fuori e torno sabato a non so che ora,quindi non garantisco...per il momento non contate su di me!Se all'ultimo secondo ce la faccio vi fò sapere!

12. agentfrank

agentfrank
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Gennaio 2008

ma niente allora dai ci vediamo la settimana prossima con destinazione vampyria tra l'altro l'unico posto decente in città per meglio dire in provincia.
    una volta facevano qualche concerto nel locale tra l'altro anni fa era venuto pure steve sylvester dei death ss per fare il d.j.penso con il vecchio chitarrista emil bandera.

13. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

8 Gennaio 2008

Ok dai vada per il prossimo weekend...
    ...venerdi prossimo, ovvero il 18/01, ci sono i Muppet Suicide (cover band dei G N'R) al Fuori Orario. Io con amici sono là al 100%, per chi interessa ci si può beccare là. :happy:

14. agentfrank

agentfrank
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Gennaio 2008

è buona idea si ci becca li comunque sentiamoci per una conferma ulteriore.
    we ma perchè non eleggiamo il vampyria come base operativa della cricca parmigiana???
    direi che posto migliore non cè voi che dite?

15. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

9 Gennaio 2008

Fare la nostra base operativa a Reggio...:roll:
    Non so io mi trovo molto bene anche a Parma (Highlander, Gulliver in primis), ma solo perchè ricerco delle birre buone più che l'estetica del locale, e non posso sempre rischiare il fermo delle pula sulla Via Emilia per tornare a casa... Cmq non ho problemi ad andare più spesso al Vampyria come l'anno scorso che ero sempre là quando c'era il Condor dietro...;)

Condividi questa Pagina