1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Droghe.. voi cosa ne pensate?

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Axel_Death, 7 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MxDeCurtis

    MxDeCurtis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Gennaio 2008

    io la penso diversamente...ognuno la intende come vuole...cmq mi sà che è meglio evitare di parlare di effetti "positivi" o "negativi" è un fattore prettamente personale...
     
    #46
  2. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    7 Gennaio 2008

    Bhe mica tanto:roll:
     
    #47
  3. Dannerman

    Dannerman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2003
    Messaggi:
    745
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Gennaio 2008

    La cosa destabilizzante è che le stesse sostanze stupefacenti sono rilasciate, in dose minime, dal nostro stesso corpo... E' come volersi spingere oltre il limite stesso della carne. Poi certo se si usano sostanze stupefacenti per fuggire alla realtà... beh.. il discorso si fa' ancora più triste... (cribbio quasi un anno che non posto e lo faccio qui...)
     
    #48
  4. MxDeCurtis

    MxDeCurtis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Gennaio 2008

    non scatena visioni...non è un acido...l'oppio lo prescrivono (ovviamente intendo medicinali con oppiacei) ai malati terminali per non fargli sentire il dolore, questo perché ti rilassa moltissimo...da non confondere con i dissocianti che è tutt'altra roba
     
    #49
  5. Axel_Death

    Axel_Death
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Settembre 2005
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Gennaio 2008

    beh non è propriamente la sostanza che ti fà creare cose che da lucido non faresti mai... con me non funzionerrebbe ad esempio :hihi: devi cmq essere un talento prodigioso per crearle! è ovvio!
     
    #50
  6. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    7 Gennaio 2008

    Non lo so. Ma è indubbio che, ad esempio, la cocaina permetta una concantrazione e una lucidità che senza non si hanno. Per non parlare della resistenza. Io non so come si sente chi si fa di allucinogeni. Non so rispondere alla tua domanda. Non so come possa influire sulla creatività uno stato di coscienza alterata.
     
    #51
  7. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    7 Gennaio 2008

    appunto..è ridicolo credere che possa essere così..
     
    #52
  8. MxDeCurtis

    MxDeCurtis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Gennaio 2008

    -eliminato-
    mi ero confuso con un altra cosa...sorry:hihi:
     
    #53
    Ultima modifica: 7 Gennaio 2008
  9. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    7 Gennaio 2008

    Scusa ma no. Non è un fatto di pensarla. L'oppio è la droga più vecchia in assoluto e si sa benissimo a cosa porta.
     
    #54
  10. Dannerman

    Dannerman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Agosto 2003
    Messaggi:
    745
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Gennaio 2008

    Sotto l'essenza di forti allucinogeni si ha una percezione estrema della realtà. I sensi sono estremamente più acuti e quella parte del cervello che di solito si attiva soltanto nei sogni, influisce notevolmente sulla percezione fisica della realtà; infatti moltissimi schiamani utilizzavano il peyote nei loro riti. E' pur vero comunque, che utilizzando queste sostanze, si costringe il corpo a sottostare a delle reazioni che normalmente non ha, e quindi a forte stress
     
    #55
  11. Nightcomer

    Nightcomer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    7 Gennaio 2008

    Non scatena visioni da sveglio, dopo averla assunta si raggiunge il sonno o in alcuni casi una sorta di trance che ti spara i suddetti "viaggi".
     
    #56
  12. MxDeCurtis

    MxDeCurtis
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Gennaio 2008

    a prescindere che non è la più vecchia se proprio dobbiamo essere pignoli il peyote oltre alla salvia divinorum esistono dalla notte dei tempi come l'oppio
     
    #57
  13. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    7 Gennaio 2008

    Del resto l'oppio in Cina era la droga dei ricchi anziani... che finivano per passare la giornata su un lettino con lo sguardo nel vuoto, totalmente indifferenti e disinteressati a tutto e a tutti... io personalmente non lo vedo così positivo. Non lo trovo molto diverso dal suicidio.
     
    #58
  14. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Gennaio 2008

    beh, secondo me il discorso è un po' piu' "tortuoso".

    Intendo dire che, per esempio, artisti come Jimi e quelli che hanno scritto musica "fondamentale" nel panorama mondiale sotto l'effetto di sostanze psicotrope si vede che senza non riusciva a farne a meno.
    Rendiamoci conto di una cosa: il potere della mente è qualcosa che non riusciamo ad immaginare. Detto questo, uno che è convinto che drogandosi riesca a fare musica che altrimenti non farebbe allora è convinto e riescie a fare musica anche quando non capisce niente.
    Quando tu sei convinto di una cosa è difficile che io possa dirti "non è cosi'". Ecco perchè è uscito il luogo comune "da drogato riesco a creare meglio", semplicemente perchè la droga o l'alcool, che ti rilassa o ti scatena, da una mano "falsa" a una persona come noi che magari suona, disegna, etc.

    Secondo me è cosi'.
     
    #59
  15. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    7 Gennaio 2008

    Ecco, prescindiamo e capiamoci :)
     
    #60
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina