1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cuori solitari

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Strangel, 30 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Axel_Death

Axel_Death
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Gennaio 2008

boh! troppe regole da seguire, non mi sembra si debbano seguire tutti questi consigli per abborbare una tipa, si potrebbe finire col divenire più inconcludenti di prima a mio parere, io parlo di ciò che mi viene in mente sul momento, bisogna cercare di rilassarsi e parlare liberamente di ciò che si vuole manifestando la propria personalità

2. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

4 Gennaio 2008

Cavolo!
    NE conosco tanti anche io...
    A dire il vero ultimamente ne vedo tantissimi...
    Veramente scene pietose.
    Addirittura il ragazzo che non vuole che la ragazza vada a lavorare, che veda un amica, che vada a fare shopping,ecc ecc.

è veramente incredibile.
    poi naturalemente quelli che fan così, i duri, sono poi quelli che diventano peggio di un bambino quando vengono lasciati.

Il discorso è però lo stesso maschile.
    Uno non si deve far mettere i piedi in testa... tutto li.

Anche se però ho notato che spesso ci sono ragazze a cui avere un fidanzato che la comanda a bacchetta piace.

3. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

4 Gennaio 2008

Mah, tutto questi punti da seguire (da quel poco che ne so io) secondo me servono ben poco con il sesso femminile.
    Quando si parla di ragazze si entra nell'irrazionale, e quindi addio alle regole. secondo me bisogna improvvisare da ragazza a ragazza.

4. miklos

miklos
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Gennaio 2008

Mi aspettavo questa risposta... Più probabile che scatti mandando 10 sms al giorno cercando di convincerla a mettersi insieme :D Un sms così non crea problemi tranquillo :D
    Scherzi a parte qualche battutina maliziosa (senza essere troppo pesanti se no si appare viscidi e affamati, prima ho volutamente esagerato perchè era un ipotetico sms di congedo) spesso è utile...per me molti di voi vedono le ragazze come degli angeli asessuati. Hanno voglia quanto i ragazzi, l'amore platonico le annoia. Ripeto l'amore arriva dopo...
    Comunque non ho in mano la chiave del cuore delle ragazze, vi dico solo come non mi vada male comportandomi in un certo modo...

5. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

4 Gennaio 2008

guarda mirko (ti chiami cosi vero?) è successo esattamente quello che avevi previsto..dopo due giorni mi ha mandato un messaggio e mi ha scritto "scusa se non ti ho risposto ma si stavano facendo discorsi che non mi piace fare per telefono quindi un giorno ci becchiamo e chiariamo".. a questo punto o la va o la spacca! :shock: mi manderà a cagare?si sottometterà a me?fimerà un'armistizio?solo satana lo sa!

avevi proprio ragione..probabilmente la mia risposta l'ha spiazzata..il problema è che io non ho pazienza!!! :evil:
    è come se la vigilia di natale hai il regalo tra le mani ma devi aspettare 24 ore per scartarlo aaaaaaaaaaaa

6. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

4 Gennaio 2008

purtroppo le donne si prendono male a dire la verità,pensano di farla sentire meglio la persona raccontandole qualche balla tipo "non voglio rovinare l'amicizia" o peggio ancora non cagandola!da quando mi sono trovato in una situazione simile mi sono promesso che avrei sempre detto alla ragazza che mi trovavo davanti la verità..o almeno una cosa che si avvicini :hihi:

7. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Gennaio 2008

ahia, non so perchè ma non aspettarti nulla di buono :sadic:

cmq tifo (e colera) per te 8-]

8. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

4 Gennaio 2008

La mia peggiore zerbinata me la ricordo ancora benissimo...risaliva ai tempi del liceo ed ero andato a puntare probabilmente una delle più popolari(e gnocche :hihi:)ragazze della scuola(tant'è che in quel periodo mi fermava gente che non avevo mai visto chiedendomi "Ma cosa ci hai fatto con M.":shock::rotfl:).

Sta di fatto che la tampinavo continuamente,ogni intervallo,intervallino,ora buca era buona per romperle l'anima..:D..forse stravolta dal mio tacchinaggio,un giorno mi manda un sms invitandomi in una serata in discoteca..io,ebbro di gioia,mobilito l'intero parentado ed amici(non avevo la macchina)per scroccare un passaggio.
    La ricerca si rivelò vana e fui costretto a darle pacco...:evil:

I giorni successivi rifiutava quasi di parlarmi e l'ho lasciata perdere!:ueeee:

Da un pò evito questi tampinamenti aggressivi,ma non è che i risultati siano cambiati moltissimo...:roll:

9. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

4 Gennaio 2008

ah ah ti ringrazio ma io ci aggiungerei un pizzico di ebola con una grattucciata di peste bubbonica profumata alla lebbra!

10. Nemalo

Nemalo
    Expand Collapse
    False One

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Gennaio 2008

io le persone sopra citate che appena si fidanzano (maschi o femmine che siano) spariscono le ho sempre odiate e infatti nell'attuale gruppo di amici/he fidati/e non ce n'è nessuna, anche perchè è un modo per dirti "di te non me ne frega una mazza, col cavolo che ti voglio uno straccio di bene", e gente così non la voglio vicino.
    Tra i miei amici/he ci sono vari elementi a coppia, ma che non hanno mai dato nessun problema: c'è chi ha integrato perfettamente il partner nel gruppo (che comunque ha mantenuto le vecchie amicizie e continua a frequentarle), chi si divide equamente (e se tra amici c'è feeling ci si comprende sempre e non si fanno mai storie a chi declina inviti per uscire con moroso/a).
    Però c'è da dire che uscire con un gruppo composto sia da maschi che da femmine aiuta, le cose diventano un po' più complicate se si ha un gruppo monosesso...

11. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

4 Gennaio 2008

Non me ne parlate di amici che non si vedono più per via delle ragazze... perchè ho perso quello che era uno dei miei più grandi amici sin dall'infanzia per la sua ragazza.

Insieme si sono comportati come delle merde, in particolare una volta che ero con una mia amica che non conoscevano perchè era venuta da fuori (che mi piaceva), facendomi fare una figura di merda davanti a lei per via del loro carattere di merda.
    Solo perchè questa mia amica era molto più carina della ragazza del mio amico, allora era gelosa della sua presenza, ma vaff... scusate lo sfogo ma ogni volta che ci ripenso mi viene da incacchiarmi.

Per fortuna non se l'è presa e non li ha più considerati.
    Inutile dire che nemmeno io l'ho più considerato... visto che non era l'unica volta che m'avesse fatto arrabbiare.

Eppure ne ho di amici fidanzati o che lasciano stare per una volta la ragazza e vanno in giro con i vecchi amici, o che la cui ragazza si integra con il gruppo o viceversa.
    Invece altri proprio non li sopporto.

12. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

4 Gennaio 2008

Io a questa gente ormai ho fatto il callo...

D'altra parte sono fatti così... Probabilmente è proprio il loro modo di gestire il rapporto di coppia.

Guardacaso però le persone che conosco che sono così sono tutti tremendamente possessivi e gelosi.(certe volte a livelli veramente ridicoli!)

13. Nemalo

Nemalo
    Expand Collapse
    False One

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Gennaio 2008

e quando si comincia a esser gelosi secondo me parlare di "storia d'amore" non ha più senso...significa che non ti fidi minmamente della persona che hai accanto, come se si trattasse di un amore unilaterale, e che razza di coppia o innamoramento c'è allora? Si mollassero e buonanotte.

14. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

4 Gennaio 2008

Belìn è vero!
    Mica stiamo pensando alle stesse persone???? :sadic::D

15. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

4 Gennaio 2008

sono d'accordo..la tattica migliore è non avere tattiche..sennò la cosa si riduce a una specie di sfida o di gara..

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina