1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rhapsody Of Fire

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Lord Rhapsodyan, 24 Settembre 2005.

1. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Dicembre 2007

Mica mi potevo sognare a cosa ti riferivi, hai fatto bene a specificarlo :D

2. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

6 Dicembre 2007

Hai ragione nn ho specificato:D

3. Roberto Gallerani

Roberto Gallerani
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Dicembre 2007

il discorso dell'accento straniero è particolare...credo sia un discorso che riguarda anche le vendite all'estero...l'accento straniero rende di più sul pezzo italiano...tranne che per noi italiani ovviamente...eheh!

credo...:-)

gasato...gasato come può essere una persona arrivata al suo livello...ce ne sono altri di cantanti italiani che fanno le prime donne come e più di lui...

4. 8BodomChild6

8BodomChild6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Dicembre 2007

Vedi Luppi...

5. the forgotten one

the forgotten one
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Dicembre 2007

Luppi non mi ha dato l idea di uno che se la sente calda (cioè un pò è normale, mica è pizza e fichi!) mi ha pure risposto sullo space invitandomi a un concerto suo per poi conoscerlo!:P..però io non ci sono andato perchè me la tiro più di lui!:rotfl:

6. Harold Harfager

Harold Harfager
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Dicembre 2007

Veramente sono i Rhapsody in generale che se la tirano un po', già sono partiti che erano così, i tour coi Manowar hanno solo peggiorato le cose. :)

Ultima modifica: 6 Dicembre 2007
  7. Roberto Gallerani

Roberto Gallerani
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Dicembre 2007

beh...non capisco però da che cosa lo deduci che se la tirano...:sgrat:
    a parte che...sono tra i pochi ad aver suonato in america con riscontri positivi tra i gruppi italiani...quindi hanno tutto il diritto per tirarselo!:D
    insomma, inventano un genere (o sottogenere), han decine di gruppi che li imitano, hanno influenzato anche grandi gruppi che, dopo il 97, hanno iniziato anche loro con queste orchestrazioni...ne hanno di motivi...:)

e poi, se hai avuto modo di leggere recenti interviste, non sono stati così soddisfatti del contratto del tour con i manowar...visto che si sono trovati a dover dire di no a tante richieste per colpa dei manowar stessi...

8. Roberto Gallerani

Roberto Gallerani
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Dicembre 2007

:shock::shock::shock: mi hai letto nel pensiero...eheh...:hihi::hihi::hihi:

9. -Honor-

-Honor-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Dicembre 2007

può darsi...
    ma io qndo sono andato a visitare il suo sito...stavo svenendo dal ridere...

cose da nn credere...:D, altro che manowar...

10. RideTheSky

RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Dicembre 2007

beh,quello che è da ridere è il modo in cui, secondo i Rhapsody, dovresti contattarli tramite e-mail...è tutto una serie di:"non scrivete cosi,non fate cosà,scrivete questo e non quello..." insomma,io sarò pure una loro fan,ma francamente a sentirmi 'bloccare'cosi mi prende il rodimento....
    e poi, porca miseria, va bene l'essere un gruppo internazionale...ma se qualcuno ti scrive in italiano che male c'è? in fondo quel gruppo ha ben tre italiani nella line-up (e mica tre scalzacani,anzi!)...non mi venissero a dire che non vogliono ricevere e-mail in italiano perchè nessuno le sa leggere!!!

11. Franco Scalize

Franco Scalize
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Dicembre 2007

Avete sentito le ultime notizie?? i Rhapsody Of Fire si sono finalemente sganciati dalla Magic Circle Music, a quanto pare hanno dovuto annullare il loro Tour Sud Americano..speriamo che riescano a rimettersi in carreggiata e con non commettano altri errori...sono una band che suonano troppo poco live.. e soprattutto in Italia.

12. Roberto Gallerani

Roberto Gallerani
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Dicembre 2007

io sapevo qualcosa; più che altro sapevo (direttamente dai rhapsody per vie traverse...:-)) che non ne potevano più della Magic Circle e del sul boss (vedi basso manowar), che se avevano fatto una cazzata era proprio quella di aver firmato per loro!
    per questi motivi se ne volevano andare, poi non so se l'hanno fatto davvero...ma se è vero, credo sia un bene per i triestini!

13. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

22 Dicembre 2007

Se la tua preoccupazione è che i Rhapsody suonano troppo poco in Italia, allora gioisci della scissione da De Maio.
    Se bisognava aspettare i suoi comodi si stava freschi...ora forse hanno almeno più libertà di gestirsi e più possibilità di venire finalmente in Italia (i Manowar, qui, non torneranno per un pezzo, invece, non so se hai seguito)...:)

14. Bright_of_Glory

Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209

22 Dicembre 2007

Era ora che si svezzassero. E adesso sotto con mega tour avanti-e-indrè per la penisola!!!!!!

15. Gates of Utumno

Gates of Utumno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Dicembre 2007

Speriamo..comuqneu non capisco come una band ancora nel pieno della sua attività faccia sì e no due o tre concerti all'anno.e soprattutto non cacano il loro paese natale.Da questo punto di vista i Vision Divine sono da lodare...

Condividi questa Pagina