1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dove vorreste andare a vivere?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Metalpunkhead, 27 Settembre 2006.

1. Metalpunkhead

Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Settembre 2006

Qui non faccio un sondaggio perchè sarebbe impossibile quindi mi limito solo a porvi questa domanda:

Dove vorreste andare a vivere,se ne aveste la possibilità?

La mia risposta è molto semplice : Asia
    Di preciso non saprei...o anzi avrei qualche paese in mente : Hong Kong,Pekino,Shangai,Seul,Tokyo,Bali,Beijing,Thailandia e Taiwan.
    Queste di sicuro ma anche molte altre cittadine di cui purtroppo non so il nome ma dove ho conosciuto grazie al viaggio in uk alcuni residenti di altre città in Giappone,Cina, S. Corea, Taiwan e Thai.

Ad Hong Kong ci abitano mio zio e la sua famiglia (mia zia è indonesiana,di Bali) e mia cugina mi ha detto che se vado là mi troverei benissimo ed infatti questa estate ho deciso (io e mio fratello) di fare un viaggio proprio in HK e soldi permettendo visitare Seul e/o Tokyo.
    Il perchè del mio desidero di andare là è molto semplice... amo il loro cinema,la loro cultura, le ragazze,la loro lingua (il thai un pò meno) quando le ragazze parlano ( le starei ad ascoltare per ore non capendoci cmq nulla :) ) il cibo ( :P ) e i prezzi dei dvd ( :sadic: ).

Poi Bali e Jakarta ci sono già stato per 3 settimane, e Bali è stupenda (cucina e cultura e ragazze)!

Ora la palla a voi.

2. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Settembre 2006

io in canada o australia, andando fuori dall'europa... restando nel vecchio continente direi germania, nessuno è simpatico e caloroso dei crucchi (sebbene se ne dica il contrario) e ne consoco diversi, e che fighe mi verrebbe da dire!!!! (mezza citazione da METAL_KILLER ;))

3. Alvit

Alvit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Settembre 2006

Sicuramente nella natura incontaminata......in una bella foresta o in un bel rifugio in montagna dove non devo respirare lo smog cittadino:)......(il tutto accompagnato da un bel pò di cd viking....è sottinteso:happy:.....)

4. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

27 Settembre 2006

In qualsiasi posto che non sia questo buco di culo dove vivo, e possibilmente non in Italia. Mi piacerebbe tanto andare a vivere nei paesi nordici, la Svezia mi piacerebbe tanto, è un bel posto, hanno buon gusto per la musica e le ragazze, beh si sa delle svedesi no;) ? Per la lingua ( non c'entrano le svedesi:sadic: ) c'è tempo per impararla, e nel frattempo posso parlare inglese, che nel nord viene insegnato e usato molto meglio e da molta più gente che in Italy.:roll:

5. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

27 Settembre 2006

Mi piacerebbe andare a vivere a Londra. Io adoro lo stile inglese, il clima umido britannico e la gente scoppiata come quella londinese!!! :D

6. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

27 Settembre 2006

Canada (ogni volta che vedo una foto delle foreste e dei laghi mi esalto di brutto)
    Nuova Zelanda (mi ispira molto, me ne han parlato molto bene)
    Corsica (ci vado ogni estate, mare fantastico, interno meraviglioso e le francesi in spiaggia vanno in topless:shock::D:D)
    Norvegia (per conoscere abbath vivrei anche nella cuccia del suo cane:sadic:, cmq anche qui mi ispira tantissimo oltre alla musica)
    Svezia (oltre al discorso musicale... ci sono stato ed è stupenda, come civiltà e come natura)
    Finlandia (vedi canada e norvegia)
    Islanda (in particolare vorrei vivere su un materassino sospeso sopra un geyser:sadic::sadic:)
    Terra del fuoco (magari fa troppo freddo, magari dovrei fare il pescatore però mi ispira molto)

7. Skinfist

Skinfist
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Settembre 2006

svezia!!!
    io amo il freddo :D

8. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

27 Settembre 2006

Aggiungo che il quantitativo di fi*a che ho visto a stoccolma non è classificabile:grin::grin:... quindi alla fine tra tutte sceglierei la svezia, forse, se abbath non mi ospita nella cuccia del cane:grin::grin:

9. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Settembre 2006

d'estate sto bene qui, d'inverno andrei a firenze dove stanno tutti i miei amici e dove ci fanno parecchi concerti

10. metalrulez87

metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

"Mi Piace" ricevuti:
    2.061

27 Settembre 2006

negli stati uniti..
    magari a new york :D
    anche se lo fare solo per il cazzaggio assoluto..
    ovvero girare i parchi nazionali e per potrmi svegliare ed affacciarmi dal 50° piano di un grattacielo:)

..
    per poi magari urlare "hey schiappe.." a quelli che abitano 40 piani più sotto :rotfl:

11. Raskolnikov

Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Settembre 2006

Quoto! E io ci sono stato d'estate, non so te..immagina che stress tutte ste strunze mezze nude :D

Niente male in effetti Stoccolma..Dovessi scegliere un posto in cui vivere forse opterei per Londra..O per un paese tropicale (evitando la stagione degli uragani eheh)

Poi in realtà adesso sono in trasferta a Milano quindi se potessi scegliere tornerei un po' a casa (CT) :)

12. HELM

HELM
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Settembre 2006

A me piacerebbe molto non vivere mai troppo a lungo nello stesso posto. Vorrei abitare un periodo nel sud Dakota, un po' a Madrid (e spero l'anno prossimo di trasferirmici per studio), un po' a Seoul e un po' in un paese nordico stile norvegia (adoro il freddo!). tra le quattro alternative mi incuriosisce di più il sud dakota; comunque anche a bologna non sto mica male...

13. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

27 Settembre 2006

Scandinavia,
    Alaska/Canada,
    Australia/Nuova Zelanda..

queste tre alternative vanno benissimo.. per qunato riguarda l'Italia direi Trentino-Alto Adige, o cmq da qualche parte nelle Alpi.. Cmq sto bene anche qui nel mio paesello! :smile:

14. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

27 Settembre 2006

in qualche valle tranquilla del nord italia.
    lontano dalla civiltà non sarebbe male, ma purtroppo si avrebbe sempre bisogno di essa (negozi, servizi....).

15. principeoscur0

principeoscur0
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Settembre 2006

Finlandiaaaa!!!!!!!!

Condividi questa Pagina