1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nuovi Messaggi Profilo

1. Tristania1986
    Tristania1986
    Band che amo: primi Tristania, Cradle of Filth, primi Dimmu Borgir, My Dying Bride, Anathema, Paradise Lost, Candlemass, Cathedral, SOM...
  2. broomhaylie
    broomhaylie
    So many books, so little time.
  3. Luc82
    Luc82
    Cerco CD Grandine accendi la miccia dei tuoi pensieri
  4. Jimmi
  5. CausticSleep
    CausticSleep
    Batteria&formaggelle
    1. A Eclipsed piace questo elemento.
  6. Eclipsed
  7. noumanayyaz
    noumanayyaz
    Hey, I am an electrical engineer and like to read lots of books, articles, and blogs about new electric gadgets and home technology.
    1. Eclipsed
      Eclipsed
      me cojons
      4 Novembre 2021
  8. gainer
    gainer
  9. Dissid3ntAggressor
    Dissid3ntAggressor Beller0f0nte
    ciao, sto con te. Vedere un live black seduti come sfigati col cel in mano è assurdo. E la gente se la prende perchè dico che era meglio aspettare ancora a fare tour. Poi ognuno la veda come vuole, ma un live black va vissuto come si deve.
    1. Beller0f0nte
      Beller0f0nte
      Assolutamente.
      Credo che con tamponi all'ingresso e libertà all'interno si sarebbe potuto benissimo fare.
      Poi vorrei anche vedere se nella realtà si starà tutti seduti e distanti...
      15 Ottobre 2021
      A Dissid3ntAggressor piace questo elemento.
    2. Dissid3ntAggressor
      Dissid3ntAggressor
      concordo pienamente con te. Io me la salto. Mi dispiace. Tanto i Marduk gia' visti tante volte e poco ma sicuro che nei possimi anni torneranno ancora
      15 Ottobre 2021
  10. Teo fz
    Teo fz
    Ciao sono un chitarrista e cerco una band Stoner o persone interessatei per fondarne una in zona Como/monza/Milano
  11. roberto77
  12. Dissid3ntAggressor
    Dissid3ntAggressor vladsenathor
    ciao, mi trovo in zona Legnano. Se hai una mail lasciamela che ci sentiamo li. ciao
  13. BomberMRK
    BomberMRK
    Born To Lose...Live To Win!
  14. giuss___
    giuss___
    domanda un po' banale ma, cosa ne pensate di burzum? come artista intendo, a me personalmente piace
    1. A Thrashead piace questo elemento.
  15. Reve__
    Reve__
    Cerco cantante per band alt. Metal,3 tracce inedite pronte per essere registrate.zona Forlì Emilia romagna