1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nuovi Messaggi Profilo

1. LucaGiulio
    LucaGiulio
    Chi caccia i soldi?
  2. authenticlifecare
  3. SporcoRozzo&Primitivo
    SporcoRozzo&Primitivo
    Nostalgia canaglia...
  4. Narublu
    Narublu
    Sono una cantante. Cerco band a Roma...
  5. Dime79
    Dime79
    Maggio 2000 che concertone al ex filaforum ad Assago!!!
  6. Atavi75
    Atavi75 ""Trasher Eddy""
    Ciao caro,

Mi chiamo Atavi e ho qualcosa di molto importante da discutere con te, ti prego di contattarmi ora al mio indirizzo email privato {atavi_mensah33@hotmail.com} per maggiori dettagli
  7. Atavi75
    Atavi75 !slash!
    Ciao caro,

Mi chiamo Atavi e ho qualcosa di molto importante da discutere con te, ti prego di contattarmi ora al mio indirizzo email privato {atavi_mensah33@hotmail.com} per maggiori dettagli
  8. Atavi75
    Atavi75 !kkyRedArrow
    Ciao caro,

9. Jade Gothika
    Jade Gothika
    Metal Princess <0>
  10. Lawless666
    Lawless666
    Be Quick or Be Dead \m/
  11. Disciple_Of_The_Watch_
    Disciple_Of_The_Watch_ Evillupo
    Magnet link da copiaincollare sul utorrent

magnet:?xt=urn:btih:31360CED3B72603B53EDF448E1C3C3495CA8212E

È in formato Azw3 (compatibile con Kindle) e Epub (compatibile con altri ereader nel caso non avessi un Kindle)
  12. dottmary84
    dottmary84
  13. cattivone
    cattivone sebek
    Ma poi che cazzo vuol dire "veniva innaffiato da un passante con una pompa dell'acqua per trovare refrigerio". Dove cazzo l'ha trovata una pompa dell'acqua il passante?
    1. A sebek piace questo elemento.
  14. cattivone
    1. sebek
      sebek
      Non ho capito, l'hai pubblicata tu su un tuo profilo o l'hai trovata da qualche altra parte sul web??
      26 Giugno 2020
    2. cattivone
      cattivone
      è il mio profilo.
      Ci sono diversi commenti intrisi di retorica, ma il mio preferito finora è
      "SARA STATO L'ANNO SCORSO, IERI NON C'ERANO 41° IN TUTT'ITALIA"
      26 Giugno 2020
      A sebek piace questo elemento.
  15. blindgirl06