1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ultime Attività

Flusso delle attività di tutti gli Utenti Registrati a Truemetal.it.

  1. Blackest ha risposto alla discussione Benvenuti nel suo incubo – Il contest su ALICE COOPER.

    Onesto, non mi lamento. Più o meno ho già le idee abbastanza chiare, ma si tratta di veri e propri delitti, quindi me la prendo con...

    2 Giugno 2024 alle 22:25
  2. marcometalheart86 ha risposto alla discussione Benvenuti nel suo incubo – Il contest su ALICE COOPER.

    allora effettivamente io avrei votato ... :lookaround::shutup: vedrò di votare al prossimo giro dai :ammicca:

    2 Giugno 2024 alle 22:19
  3. A marcometalheart86 piace il messaggio di Dwight Fry nella discussione Benvenuti nel suo incubo – Il contest su ALICE COOPER.

    Poco meno di 24 ore a disposizione per votare queste sfide: Benvenuti nel suo incubo – Il contest su ALICE COOPER Nel frattempo: Lui li...

    sharon stone.jpg 2 Giugno 2024 alle 22:12
  4. A marcometalheart86 piace il messaggio di skeletor nella discussione Benvenuti nel suo incubo – Il contest su ALICE COOPER.

    NuovoLui li ha conosciuti e voi no #27 bis. Bruce Dickinson [ATTACH] Gene wilder [ATTACH] Sylvester Stallone [ATTACH] Sir Elton John...

    upload_2024-5-30_12-45-23.png upload_2024-5-30_12-50-11.png upload_2024-5-30_12-52-52.png upload_2024-5-30_12-57-7.png 2 Giugno 2024 alle 22:10
  5. A yessong piace il messaggio di Mordred87 nella discussione Black Sabbath.

    [MEDIA] mi sono cimentato in una corposa classifica dei dischi dei sabbath classificandoli dal peggiore al migliore incluso il disco...

    2 Giugno 2024 alle 22:03
  6. A marcometalheart86 piace il messaggio di angus81 nella discussione Ac/dc.

    Che dire per me concerto un po' particolare per più questioni emotive, in primis perché molto probabilmente anche se sto pianificando...

    2 Giugno 2024 alle 22:01
  7. A Vic Rattlehead piace il messaggio di Carnival900 nella discussione Il contest su che contest.

    Menomale che all’inizio hai deciso di “provare” con l’hard rock e heavy metal allora, sennò andava a finire che non ti piacevano nemmeno...

    2 Giugno 2024 alle 22:00
  8. A Vic Rattlehead piace il messaggio di skeletor nella discussione Il contest su che contest.

    Non mi stancherò maimdi dirlo, non litigate che c'è la guerra e i cd venduti nelle buste di cartoncino senza libretti.

    2 Giugno 2024 alle 22:00
  9. claudiop7878 ha risposto alla discussione La musica che state ascoltando in questo momento.

    INVIDIA ESTREMA per chi ha avuto la fortuna di vederli.[MEDIA]

    2 Giugno 2024 alle 21:59
  10. Vic Rattlehead ha risposto alla discussione TM Sport (no calcio).

    Dai che ha rimesso in pari velocemente!

    2 Giugno 2024 alle 21:57
  11. claudiop7878 ha risposto alla discussione La musica che state ascoltando in questo momento.

    band che ritengo SUPERLATVA ,tiratemi le orecchie che li ho scoperti di recente,cred difacrle per il loro concerto all atra a milanese...

    2 Giugno 2024 alle 21:35
  12. A Carnival900 piace il messaggio di Mordred87 nella discussione Black Sabbath.

    [MEDIA] mi sono cimentato in una corposa classifica dei dischi dei sabbath classificandoli dal peggiore al migliore incluso il disco...

    2 Giugno 2024 alle 21:34
Sto caricando...