1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ultime Attività

Flusso delle attività di tutti gli Utenti Registrati a Truemetal.it.

  1. Idol ha risposto alla discussione Ac/dc.

    Se ti tieni in forma, non hai problemi di salute, fai una vita sana e regolare non è chissà cosa. Ci sono settantenni che fanno trekking...

    31 Maggio 2024 alle 02:49
  2. angus81 ha risposto alla discussione Ac/dc.

    Ad averne di gente che a 70 anni si sbatte ancora così sul palco

    31 Maggio 2024 alle 02:44
  3. Idol ha risposto alla discussione Ac/dc.

    Appunto, lo vorresti vedere oggi Mazzola nell'Inter? Per me, oltre alla musica in sé, quello che mi gasava era vedere un Angus...

    31 Maggio 2024 alle 02:37
  4. angus81 ha risposto alla discussione Ac/dc.

    Aspettiamo un tuo video a 70 anni che corri e fai capriole… che uscita è va alla metà di quando li ho visti io, un po’ come se vedessi...

    31 Maggio 2024 alle 02:28
  5. Idol ha risposto alla discussione La musica che state ascoltando in questo momento.

    Ti consiglio : The Way of the Fist War Is the Answer American Capitalist The Wrong Side of Heaven and the Righteous Side of Hell, Volume...

    31 Maggio 2024 alle 01:44
  6. skeletor ha risposto alla discussione W.a.s.p..

    L'importante è quello...

    31 Maggio 2024 alle 01:25
  7. Peste Noire ha risposto alla discussione Black Sabbath.

    Finalmente anche tutti gli album dell'era Martin da oggi sono disponibili in tutti i formati digitali (spotify, apple etc.) nei canali...

    31 Maggio 2024 alle 00:13
  8. A angus81 piace il messaggio di ReignInBlood_1986 nella discussione Hard Rock (Topic Ufficiale).

    [MEDIA]

    31 Maggio 2024 alle 00:13
  9. Idol ha risposto alla discussione A.O.R. - Melodic Rock.

    Appena uscito il nuovo album dei Nestor, in ascolto, sono al secondo pezzo sono già in Paradiso :seghe::seghe::seghe::seghe::seghe:

    31 Maggio 2024 alle 00:12
  10. Idol ha risposto alla discussione W.a.s.p..

    Mi sa che non hai capito una mazza ma ti vogliamo bene lo stesso :) :lookaround:

    31 Maggio 2024 alle 00:10
  11. Pierluigi ha risposto alla discussione Metallica.

    Con la differenza che nel 2019 il pit costava 60€ in meno. C'ero e hanno fatto un concerto della madonna di 3 ore sotto la pioggia :asd:...

    31 Maggio 2024 alle 00:07
  12. skeletor ha risposto alla discussione Metallica.

    Vedremo come sarà questa famigearata arena santa giulia chiusa che stanno costruendo da anni a milano. Voluta dai proprietari di ticketone.

    31 Maggio 2024 alle 00:02
  13. skeletor ha risposto alla discussione W.a.s.p..

    Preferisco sempre gli wasp, anche con boldi alla batteria.

    30 Maggio 2024 alle 23:57
  14. skeletor ha risposto alla discussione Ac/dc.

    Fixed.

    30 Maggio 2024 alle 23:56
Sto caricando...