1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ultime Attività

Flusso delle attività di tutti gli Utenti Registrati a Truemetal.it.

  1. Vic Rattlehead ha risposto alla discussione Calcio 2.0 (Serie maggiori e Calcio Internazionale).

    Che vergogna L'annuncio di Al Khelaifi: 'La Juventus ha chiesto di rientrare nell'Eca'

    1 Giugno 2024 alle 15:24
  2. sv388asite ha impostato la sua località: HCM.

    1 Giugno 2024 alle 15:09
  3. sv388asite ha impostato la sua occupazione: Sv388a.site - Trang Đá Gá Trực Tiếp.

    1 Giugno 2024 alle 15:09
  4. sv388asite ha impostato la sua home page.

    https://sv388a.site/

    1 Giugno 2024 alle 15:09
  5. sv388asite ha caricato un nuovo avatar.

    1 Giugno 2024 alle 15:08
  6. Vic Rattlehead ha risposto alla discussione Ghost.

    Posso sempre usare spotify, dovrebbe esserci tutto.

    1 Giugno 2024 alle 15:07
  7. Vic Rattlehead ha risposto alla discussione Parliamo di Scienza.

    Non deve essere stato facile realizzare quel lavoro in quella maniera, mi ha colpito parecchio.

    1 Giugno 2024 alle 15:05
  8. A Vic Rattlehead piace il messaggio di Pierluigi nella discussione Parliamo di Scienza.

    Visto, molto bello :sisi: Un Alberto Angela un po' affannato ma sempre sul pezzo :asd:

    1 Giugno 2024 alle 15:04
  9. Aslan ha risposto alla discussione Argento/Fulci/Mario Bava: la sacra triade.

    Io molte volte mi sono chiesto se avesse davvero qualche dono o se non fosse tutto frutto dei soldi del papà e della fantastica squadra...

    1 Giugno 2024 alle 15:01
  10. Aslan ha risposto alla discussione Meteo - Il topic per urlare alle nuvole.

    Il problema di questi espertoni è che non sono laureati in guardare fuori dalla finestra Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk

    1 Giugno 2024 alle 14:54
  11. A Aslan piace il messaggio di Dwight Fry nella discussione Meteo - Il topic per urlare alle nuvole.

    Con l'arrivo dei concerti all'aperto e le vacanze estive quasi alle porte, un topic del genere può tornare utile per chiedere info sul...

    1 Giugno 2024 alle 14:53
  12. A Aslan piace il messaggio di Dwight Fry nella discussione Judas Priest.

    Piantatela di taggarmi, segaioli [cit.] Ah sì? Devo aver bevuto troppo nero d'Avola offerto da Yessong, perché non ricordo di aver...

    1 Giugno 2024 alle 14:53
  13. Aslan ha risposto alla discussione The Gathering.

    Sì ma da quando li ha lasciati ci hanno perso tutti: i gathering, lei e pure i fans. Era una cosa che non doveva accadere. Lei ha ancora...

    1 Giugno 2024 alle 14:52
  14. Idol ha risposto alla discussione Ghost.

    Mah, secondo non sono un gruppo che ti possa piacere ma fare una prova non ti costa niente. Tieni presente che il loro sound è diverso...

    1 Giugno 2024 alle 14:45
Sto caricando...