1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ultime Attività

Flusso delle attività di tutti gli Utenti Registrati a Truemetal.it.

  1. The Thunder God ha risposto alla discussione Il contest su che contest.

    Per me si potrebbe pure fare con video di tutti i generi comunque, solo che diventa troppa roba da gestire Piuttosto due contest...

    1 Giugno 2024 alle 18:36
  2. The Cerberman ha risposto alla discussione Leprous.

    Sempre molto avanguardistici!

    1 Giugno 2024 alle 18:30
  3. Aslan ha risposto alla discussione Argento/Fulci/Mario Bava: la sacra triade.

    Mi spiace, ma purtroppo da phenomena che ho sempre trovato mediocre ma decente non sono più riuscito ad apprezzarlo. Il mio giudizio è...

    1 Giugno 2024 alle 18:15
  4. A The Cerberman piace il messaggio di ador dorath nella discussione Opeth.

    Solo le migliori band hanno fans divisi su una classifica dei migliori dischi.

    1 Giugno 2024 alle 18:05
  5. Tarotman ha risposto alla discussione Guns N' Roses.

    Vinile arrivato finalmente, disco super godibile per gli appassionati di hard Blues che suona alla grande (dipende ovviamente anche dal...

    1 Giugno 2024 alle 17:58
  6. Tarotman ha risposto alla discussione W.a.s.p..

    Non l'ho iniziato io, vai a verificare ;) anyway restiamo in topic

    1 Giugno 2024 alle 17:56
  7. skeletor ha risposto alla discussione Il contest su che contest.

    A me piacciono sia i pet shop boys che alice cooper ma non i videoche non siano di concerti.

    1 Giugno 2024 alle 17:38
  8. A skeletor piace il messaggio di ReignInBlood_1986 nella discussione W.a.s.p..

    Sì ma se proprio volete continuare a parlare dei WASP andate a farlo nel topic dei Ghost

    1 Giugno 2024 alle 17:37
  9. Peste Noire ha risposto alla discussione W.a.s.p..

    Il confronto però l'aveva iniziato Tarotman, la mia era una risposta a lui, per il resto possiamo anche attenerci al topic ed evitare di...

    1 Giugno 2024 alle 17:27
  10. Carnival900 ha risposto alla discussione Il contest su che contest.

    Eri un defender anche nel 2002? Io mi sono scompisciato per cinque minuti di fila comunque, per quel che mi riguarda.

    1 Giugno 2024 alle 17:21
  11. BANDIT ha risposto alla discussione Judas Priest.

    Io sono un grande amante della birra. Quando di piace più il vino della birra, vuol dire che sei divento vecchio! hahaha Ma in generale...

    1 Giugno 2024 alle 17:14
  12. Idol ha risposto alla discussione Il contest su che contest.

    Lo guarderò senza il sonoro :sisi:

    1 Giugno 2024 alle 17:11
  13. Idol ha risposto alla discussione Ghost.

    La musica è quello che conta, ma un occhio a qualche canzone live la darei, ne vale decisamente la pena.

    1 Giugno 2024 alle 17:10
  14. A Idol piace il messaggio di Vic Rattlehead nella discussione Ghost.

    Posso sempre usare spotify, dovrebbe esserci tutto.

    1 Giugno 2024 alle 17:09
  15. Idol ha risposto alla discussione Benvenuti nel suo incubo – Il contest su ALICE COOPER.

    Under My Wheels Former Lee Warmer Elected Blue Turk Killer Tolta l'ultima sfida il resto molto semplice Basta fare fuori tutto...

    1 Giugno 2024 alle 17:09
Sto caricando...